ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
e pensa che tra i preti la percentuale di rikkiaun e pedofili è cosi alta che mi stupisco come mai la percentuale residua di "normali"non chieda neanche l'espulsione dalla setta.
si ma in america ti gasano se sei un ricchione che magari ha commesso un omicidio,mica solo perchè ti piace il ciddone![]()
Send with the butterfly d' mammt
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
C'entra visto che si è convinti che ci siano persone di serie a e di serie b
Ma l'articolo l'hai letto o ti sei fermato al titolo???
cmq sia se il papa si fosse tenuto per lui l'ennesimo discorso omofobo avrebbe fatto più bella figura,è anche singolare che uno che va sbandierando l'amore per il prossimo approvi una legge che permetta di ucciderne un'altro perchè ha gusti sessualmente diversi,facciamo anche una legge contro chi ha i capelli rossi????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La mia risposta è data dall'argomento di questo tread... detto questo sono d'accordo con te che in america, in qualche stato, la pena di morte non fa alcuna distinzione...in uganda evidentemente no...a me che più "che palle i gay ", mi sta più sulle balle un vecchiaccio che fa e dice cagate a non finire senza rendersi forse conto di quello che (purtroppo) lui "conta".
Poi francamente mi piacerebbe che la gente la piantasse di considerare gay come una categoria particolare...la ritengo solo una condizione strettamente privata della quale a me interessa pure il giusto, perchè a me frega poco di sapere di come amoreggiano 2 persone per i cazzi loro. Io l'appellativo di gay-lesbica-eterosessuale proprio non lo uso...
Ultima modifica di Mastroragno; 14/12/2012 alle 15:55
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".