Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 186

Discussione: Benigni!!!

TCP Rider L'avatar di Pavi
    Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
    non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.
    Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    è proprio per questo che ritengo Benigni un GRANDE!!!!! ....
    definire i ruoli mi sta benissimo. Un studioso della Costituzione deve argomentare, un attore deve rappresentare. Ammesso che entrambi sappiano fare il proprio mestiere, se proprio devo strapparmi i capelli per qualcuno preferisco farlo per il primo.
    Insomma, osannare Benigni al di là dei suoi meriti è un pò come parlare di distribuzione desmodromica con la bella fica del motorshow. Apparenza contro sostanza. Benigni ha il suo stile e tanti estimatori, ma personalmente la penso come Spielberg che alla proiezione del film "La vita è bella", premiato con l'Oscar, si alzò e se ne andò. Nessun prurito filosionista, secondo me l'originalità di Benigni nel trattare quella pagina di storia non faceva di quel film un buon prodotto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    si ritorniamo on topic

comunque ieri sera c'era anche V for Vendetta in alternativa all'artista da 6milioni di euro per una serata
    il "6 milioni a serata" fuori da ogni contesto è una boutade senza senso... in quella serata quanto ha fatto di adience?? quanti spettatori lo han visto?? quanto ha incassato mamma RAI con le pubblicità???

se (assurdo) ha fatto 60% di share, 40milioni di spettatori e "venduto" spazi pubblicitari a 100mila euro al secondo puoi anche pagarlo 100 milioni a serata... per dire

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    sapete cosa gli frega hai politici di quello che ha detto benigni?assolutamente niente...
    hai senza l'H!

Scusa! Niente di personale...Ho colto l'occasione come sfogo personale visto che molte volte mi han fatto notare il mio "itaGLIano"

Pace e amore!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    si ma la vita non è un emozione positiva senza guardare alla qualità della sostanza

è cosi che prendono per il culo gli incantatori intellettuali , è ora di dire basta alle emozioni e far lavorare il cervello, non credi?

la rai e il canone non dovrebbe proprio esistere , iniziamo da questa premessa
    segue che pagare con milioni di euro sottratti dalle nostre tasche , personaggi del genere è immorale
    Aspetto di leggere altrettanto sdegno per i milioni di euro sottratti da politici amministratori ecc...ovviamente senza il solito filtro salva amici

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
    definire i ruoli mi sta benissimo. Un studioso della Costituzione deve argomentare, un attore deve rappresentare. Ammesso che entrambi sappiano fare il proprio mestiere, se proprio devo strapparmi i capelli per qualcuno preferisco farlo per il primo.
    Insomma, osannare Benigni al di là dei suoi meriti è un pò come parlare di distribuzione desmodromica con la bella fica del motorshow. Apparenza contro sostanza. Benigni ha il suo stile e tanti estimatori, ma personalmente la penso come Spielberg che alla proiezione del film "La vita è bella", premiato con l'Oscar, si alzò e se ne andò. Nessun prurito filosionista, secondo me l'originalità di Benigni nel trattare quella pagina di storia non faceva di quel film un buon prodotto.
    invece è proprio quella la grandezza di benigni, appassionare a temi come questi milioni di persone che diversamente se ne guarderebbero bene di appassionarsi, facendolo non con lo spirito del costituzionalista ma con uno spirito popolare! la sua capità è quella di coinvolgere ...emozionare ........anche su temi che per loro natura risulterebbero noiosi! te l'immagini una lezione di diritto costituzionale del miglior costituzionalista italiano in tv????? una noia mortale....................lui fa altro......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    il "6 milioni a serata"
    Meglio 6 milioni a serata a benigni piuttosto che 11700 euro a puntata vespa (gli scoppiasse il pisello!!)

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    hai senza l'H!

Scusa! Niente di personale...Ho colto l'occasione come sfogo personale visto che molte volte mi han fatto notare il mio "itaGLIano"

Pace e amore!!
    si dovrebbe togliere l'H, ma quando si tratta di toglier qualcosa hai politici la cosa risulta praticamente impossibile...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Edotto, complimenti per la lucidità

per gli altri ovviamente è evidente che adorino gli intellettuali incantatori artisti , tuttofare , insomma nulla condito col niente

e si aggrappano pure alla costituzione, causa dei poteri marci nel nostro sistema corrotto parassitario

Auguri di buone feste !

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    invece è proprio quella la grandezza di benigni, appassionare a temi come questi milioni di persone che diversamente se ne guarderebbero bene di appassionarsi, facendolo non con lo spirito del costituzionalista ma con uno spirito popolare! la sua capità è quella di coinvolgere ...emozionare ........anche su temi che per loro natura risulterebbero noiosi! te l'immagini una lezione di diritto costituzionale del miglior costituzionalista italiano in tv????? una noia mortale....................lui fa altro......

leggere Roby70 così serio nel discorso e così impegnato nella spiegazione mi fa commuovere.
    Merito di benigni pure questo.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    leggere Roby70 così serio nel discorso e così impegnato nella spiegazione mi fa commuovere.
    Merito di benigni pure questo.
    brutte cose....in effetti...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •