Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: me l'hanno tolta per 60g.g.

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da jadore speed Visualizza Messaggio
    C'è CHI PUO PERMETTERSI AUTO E MOTO ! IO SOLO MOTO
    Magari potresti permetterti di metterti il gel una volta arrivato a casa...
    Conversazione tipo col mio barbiere:
    Barbiere: Metto il gel?
    Io: No grazie, a me il gel non piace, poi c'ho il casco...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    tutti i torti nn li avevano...
    il gel potevi dartelo anche a casa tanto se hai i capelli corti nn ci vuole molto tempo x sistemarli
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    salve a tutti , pochi giorni fa precisamente il 4 luglio , ero dal parrucchiere a farmi i capelli per il matrimonio di mia sorella uscendo, avendo il gel fresco in testa nn metto il casco passo per la piazza di Capua verso la fine vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo camminare a piedi verso un negozio , penso nn è un posto di blocco la macchina nn la vedo , lui che fa mentre gli passo vicino mi ferma con il braccio e mi fa accostare!!! risultato 70 euro di verbale e fermo amministrativo per 60 giorni!!!
    STO MALE NN VIVO PIU!!!! MI HANNO TOLTO UNA PARTE DI ME
    ti quoto ma in negativo !!!

"""...vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo...""", prima di buttar li ste frasi offensive, connetti le sinapsi, metti il cervello su on, poi esprimiti

magari l'hai pensato a caldo.

ma come detto da altri, potevi evitare il gel o metterlo dopo dato che non credo sia un'operazione complicata, ti mettevi il casco ed il problema non c'era, non credi ???

se te lo stai chiedendo ?

ti rispondo si, faccio parte di quella categoria e sinceramente sto modo di giuidicare ed offendere mi infastidisce alquanto.

non sto a sindacare sul comportamento dell'agente se sia giusto o sbagliato, che magari poteva chiudere un occhio, in fin dei conti ha appllicato quanto previsto, non credi. io al posto suo magari, per il particolare giorno, chiudevo occhi e orecchie e penna in tasca, ma questa è una mia idea.

se poi ti ha offeso, si è comportato male o ha fatto un abuso, be sarei con te nel dire che ha torto, ti direi c'è il modo per far valere le prioprie ragioni ma non offenderei mai nessuno.
    Ultima modifica di bond972; 09/07/2007 alle 13:29
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di Racer80
    Moto
    Speed Triple
    salve a tutti , pochi giorni fa precisamente il 4 luglio , ero dal parrucchiere a farmi i capelli per il matrimonio di mia sorella uscendo, avendo il gel fresco in testa nn metto il casco passo per la piazza di Capua verso la fine vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo camminare a piedi verso un negozio , penso nn è un posto di blocco la macchina nn la vedo , lui che fa mentre gli passo vicino mi ferma con il braccio e mi fa accostare!!! risultato 70 euro di verbale e fermo amministrativo per 60 giorni!!!
    STO MALE NN VIVO PIU!!!! MI HANNO TOLTO UNA PARTE DI ME
    Tieni duro!!!x un motivo o x un altro ci siamo passati in molti!!lo scorso anno Ha me ha ritirato il libretto una vigilessa che mi abita davanti casa!!!l'ho odiata con tutto me stesso quella ZOCCOLA..e continuo a farlo!!!so io cosa gli ci vorrebbe

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    ragazzi non rasentiamo l'ipocrisia pura per farvore .sono d'accordo che a volte ci sono comportamenti alquanto discutibili da chi dovrebbe far rispettare la legge ma non andiamo nel paradosso di chi si permette certe leggerezze e poi si lamenta..
    ca**zo il casco è una cosa seria e serve per salvare la copoccia e non a rovinare la messa in piega..
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    ragazzi non rasentiamo l'ipocrisia pura per farvore .sono d'accordo che a volte ci sono comportamenti alquanto discutibili da chi dovrebbe far rispettare la legge ma non andiamo nel paradosso di chi si permette certe leggerezze e poi si lamenta..
    ca**zo il casco è una cosa seria e serve per salvare la copoccia e non a rovinare la messa in piega..
    semplice, breve e giusto
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di joker81
    Moto
    Triumph Speed '02 Blue Neon Troppo Tipa..!
    Anche io lo metto sempre il casco. Una sola volta mi sono azzardato a non metterlo.....e..... tac.Fermo amministrativo. Così impariamo a mettere sempre il casco.

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    ma qualcuno non m'ha detto che da quelle parti il casco non si porta perchè....

altrimenti i tè spara?

TCP Rider L'avatar di jadore speed
    Moto
    daytona 675 motoguzzi v 35 vespa 50 faro tondo
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    ti quoto ma in negativo !!!

"""...vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo...""", prima di buttar li ste frasi offensive, connetti le sinapsi, metti il cervello su on, poi esprimiti

magari l'hai pensato a caldo.

ma come detto da altri, potevi evitare il gel o metterlo dopo dato che non credo sia un'operazione complicata, ti mettevi il casco ed il problema non c'era, non credi ???

se te lo stai chiedendo ?

ti rispondo si, faccio parte di quella categoria e sinceramente sto modo di giuidicare ed offendere mi infastidisce alquanto.

non sto a sindacare sul comportamento dell'agente se sia giusto o sbagliato, che magari poteva chiudere un occhio, in fin dei conti ha appllicato quanto previsto, non credi. io al posto suo magari, per il particolare giorno, chiudevo occhi e orecchie e penna in tasca, ma questa è una mia idea.

se poi ti ha offeso, si è comportato male o ha fatto un abuso, be sarei con te nel dire che ha torto, ti direi c'è il modo per far valere le prioprie ragioni ma non offenderei mai nessuno.
    allora sai perchè bastardo , dietro di me è passato un'altra persona di potere non so se mi spiego è lo sbirro ha fermato solo me!!!
    cosa devo pensare avete paura di fermare persone potenti ???

TCP Rider L'avatar di Mechano
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    Non so, sarà che da quelle parti avete un mondo totalmente diverso...

A mio fratello, uno che comunque guida parecchio tranquilla, l'hanno sequestrata anche col casco, ma perché il casco era di tipo DGM per 50ini ormai non più utilizzabile neppure sul 50cc.

A me a Verona senza casco volevano fare filetto e contro filetto pure mentre la spostavo dal garage al piazzale del palazzo passando sul marciapiede che è anch'esso area privata del palazzo.
    Ci sono volute parecchie storie e mostrare il mattoncino con scritto Proprietà Privata.

E comunque il casco a parte quando giro la moto dal garage al piazzale, lo metto sempre, sempre l'ho messo anche in vacanza in Puglia, Sicilia e Campania, e sempre lo metterò, gel o non gel...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima