tutti i torti nn li avevano...
il gel potevi dartelo anche a casa tanto se hai i capelli corti nn ci vuole molto tempo x sistemarli
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ti quoto ma in negativo !!!
"""...vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo...""", prima di buttar li ste frasi offensive, connetti le sinapsi, metti il cervello su on, poi esprimiti
magari l'hai pensato a caldo.
ma come detto da altri, potevi evitare il gel o metterlo dopo dato che non credo sia un'operazione complicata, ti mettevi il casco ed il problema non c'era, non credi ???
se te lo stai chiedendo ?
ti rispondo si, faccio parte di quella categoria e sinceramente sto modo di giuidicare ed offendere mi infastidisce alquanto.
non sto a sindacare sul comportamento dell'agente se sia giusto o sbagliato, che magari poteva chiudere un occhio, in fin dei conti ha appllicato quanto previsto, non credi. io al posto suo magari, per il particolare giorno, chiudevo occhi e orecchie e penna in tasca, ma questa è una mia idea.
se poi ti ha offeso, si è comportato male o ha fatto un abuso, be sarei con te nel dire che ha torto, ti direi c'è il modo per far valere le prioprie ragioni ma non offenderei mai nessuno.
Ultima modifica di bond972; 09/07/2007 alle 13:29
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
ragazzi non rasentiamo l'ipocrisia pura per farvore .sono d'accordo che a volte ci sono comportamenti alquanto discutibili da chi dovrebbe far rispettare la legge ma non andiamo nel paradosso di chi si permette certe leggerezze e poi si lamenta..
ca**zo il casco è una cosa seria e serve per salvare la copoccia e non a rovinare la messa in piega..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Anche io lo metto sempre il casco. Una sola volta mi sono azzardato a non metterlo.....e..... tac.Fermo amministrativo. Così impariamo a mettere sempre il casco.
ma qualcuno non m'ha detto che da quelle parti il casco non si porta perchè....
altrimenti i tè spara?
Non so, sarà che da quelle parti avete un mondo totalmente diverso...
A mio fratello, uno che comunque guida parecchio tranquilla, l'hanno sequestrata anche col casco, ma perché il casco era di tipo DGM per 50ini ormai non più utilizzabile neppure sul 50cc.
A me a Verona senza casco volevano fare filetto e contro filetto pure mentre la spostavo dal garage al piazzale del palazzo passando sul marciapiede che è anch'esso area privata del palazzo.
Ci sono volute parecchie storie e mostrare il mattoncino con scritto Proprietà Privata.
E comunque il casco a parte quando giro la moto dal garage al piazzale, lo metto sempre, sempre l'ho messo anche in vacanza in Puglia, Sicilia e Campania, e sempre lo metterò, gel o non gel...