Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

ma ancora il barca, che due coglioni. Li abbiamo affrontati 100 volte ultimamente....speravo in un bayern o meglio ancora lo united...anche il psg mi sarebbe piaciuto...simpatico affrontare 3 vecchi amici ed una merda vivente.
Quanto alla juve, vedo che i diversamente dritti hanno gia' cominciato l'opera di demonizzazione di una squadra che ha il suo miglior giocatore nel pubblico
Ultima modifica di n0x; 21/12/2012 alle 07:36
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

E' un complotto per favorire la juve ovviamente![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
abbiam superato il girone con 8 punti in 6 partite..forse è record
i bonus di culo ci servivano ora visto come giocavamo fino a poche giornate fa, per fortuna sono arrivati e ora a quanto pare sono finiti.
se vuoi vincere il barcellona prima o poi lo devi incontrare e meglio ora con 2 mesi per preparare bene la partita
e magari con pato e robinho lontani 10mila km![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
sono i favoriti, inutile ripeterlo, ma a Barcellona non si salta di gioia per questo sorteggio...almeno a quanto mi ha riferito un mio collega catalano;

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

via le italiane
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
beh è un onore considerando che le alternaive erano Shakhtar, Arsenal, Porto e Galatasaray
ora mi raccomando Allegri porta tutti i giocatori a Dubai e massacrali con una bella preparazione al lngo termine
così prima di marzo non riescono più a vincere una partita
credo che il passaggio ottavi-quarti-semi valga almeno 15 milioni ogni scalino quindi l'obiettivo e durare più a lungo possibile..ma se poi gli incassi non vengono reinvestiti ma vanno a coprire i buchi delle altre aziende del biscione..
han tirato fuori che si doveva raggiungere il pareggio di bilancio..bene
ora vediamo cosa si inventeranno coi soldi di pato, robinho e altri 2-3 scarponi in partenza
Ultima modifica di manu for rent; 21/12/2012 alle 08:54
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆