voglio proprio vedere se anche in questo clamoroso e palese caso di malagestione non salterà nessuna testa, ma anzi verranno premiate per l'importante lavoro svolto... (buffoni...)![]()

voglio proprio vedere se anche in questo clamoroso e palese caso di malagestione non salterà nessuna testa, ma anzi verranno premiate per l'importante lavoro svolto... (buffoni...)![]()
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Questa è l'italia...finanziamo a fondo perduto capitani coraggiosi con miliardi di euro pubblici socializzando le perdite e privatizzato gli utili...nonostante ciò abbiamo aziende PRIVATE in continuo fallimento...Alitalia non è l'unica...basta ricordare i quasi 4 miliardi di euro destinati al salvataggio di monte dei paschi (voglio vedere quando li restituiscono quei soldi)

solito schifo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ricordo che il costo dello spettacolo di Benigni ammonta pari pari alla buona uscita dellì'ultimo amministratore delegato Alitalia...5.8 milioni di euro per 18 mesi circa...però da come ho letto da più parti i soldi buttati sono quelli per il komunista Benigni...

Meno male che Silvio c'è.
Ma quanto ci sarà costato quell'omino lì?
Cento miliardi?
Duecento miliardi?
Più di Benigni?
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

le cordate dell'imprenditoria italica...
![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆