se profumo & co sono riusciti con una banca (e non era facile) a fare un buco di 4 miliardi di euro ho il leggero sospetto che quei soldi che gli abbiamo forzatamente prestato non li rivedremo mai più...
appunto...solo che gli effetti dei tanti slogan che abbiamo sentito la gente comune inizia ora a vederli...ora che è troppo tardi per rimediare
(e la testa che si infila nella corda è quella del solito cittadino)
Ultima modifica di Stinit; 21/12/2012 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica
Lasciamo stare Alitalia che giusto oggi ho avuto da litigare.
Dovevo fare un cambio volo per un collega. Ho chiamato l'agenzia viaggi che, dopo avermi detto OK, mi ricontatta nel pomeriggio dicendo che il cambio volo era stato fatto, ma che l'Alitalia gestiva il pagamento del biglietto solo in aeroporto di partenza alla biglietteria generale.
Stamane il collega mi dice che la bilietteria apriva solo alle 14:00 (il volo era alle 10:00).
Ho chiamato il call center Alitalia per ben 3 volte, con un'attesa media di 10 minuti e con dall'altro capo del filo una serie di imbecilli da far rabbrividire.
Nessuno sapeva niente, nessuno che dava spiegazioni....ho dovuto incazzarmi come una iena per farmi inviare il biglietto e provvedere al pagamento, che, per inciso, è stato fatto tramite agenzia di viaggio.
Io non sono un managing director, ma se un'azienda non sa reagire con tempestività e corerenza di fronte ad una piccola emergenza come la è stata la mia, non so come possa reagire di fronte ad emergenze e necessità di gestioni ben più importanti.
Quindi, per me, se Alitalia chiudesse domani sarebbe solo un bene per lo stato......spiace solo per i dipendenti
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Ma perché in questa orgia privatizzante che inneggia al libero mercato, poi il culo alle aziende private lo deve sempre salvare lo stato, cioè noi?
Lo ribattezzerei mercato assistito, altro che libero.
Tra l'altro in questo scenario ricordo la geniale sponsorizzazione dell'Aprilia sbk. Non riesco ad immaginare quanti voli abbia portato!![]()
Ultima modifica di MTluc; 21/12/2012 alle 11:05
Non so
se mi capisco
quando parlo
i dipendenti (non tutti per carita', ma molti) se lo meritano: il loro approccio al lavoro e' quello tipico di un ministeriale: faccio il meno possibile tanto stic@zzi. Li vedo tutti i giorni, purtroppo, ed in molti casi non riesco ad augurar loro altro che di perdere il posto. Ci sarebbe tanta di quella gente volenterosa...
Non vorrei dire una fesseria, ma non c'e' anche Emirates? Hai provato a vedere?
Ultima modifica di mema; 21/12/2012 alle 11:05 Motivo: Unione Post Automatica

al momento lufthansa e alitalia sono le più convenienti![]()