« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
E' una Moto bellissima,e andrà benissimo,anche perchè in Japan è già un must daun paio d'anni,ergo i difetti di nascita li hanno già corretti.
Con due spippoli due diverrà una Dea,l'anima ci penseranno i futuri proprietari a dargliela,magari togliendola alle Bonnie.
La misura dei cerchi non è mossa intelligentissima,ma per il futuro si vedrà.
Triumph potrebbe pagare molto caro l'inutile immobilismo nelle M.C.,questi non sono MotoGuzzi col rispetto dovuto.Se guardate i numeri di vendita la Bonnie e i suoi pochi derivati è la Triumph più venduta in Italy.Del resto è tempo che i clienti Triumph M.C. chiedevano a gran voce una serie di migliorie non più procrastinabili.
Detto questo...può essere che sia l'inizio di una stagione combattuta a suon di novità,in ogni caso la Honda sarà una rivale terribile.
Ok personalizzarla,ma a meno che honda non si metta a dare nulla ossta per montare un cerchio post che non sia marchiato atala,la vedo dura la strada del touning,si rischia parecchio a montare cerchi e gomme veri su sta moto.
Per il resto quoto l'immobilismo del mondo mc di triunz,ma questa è sempre stata anche la loro forza
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Le personalizzazioni già ci sono in Japan,Mugen ne fa una molto interessante.
Le misure dei cerchi potrebbero cambiare direttamente da casamadre se ne avvertiranno la necessità,Honda mi pare sufficentemente dinamica.
Credo che la forza di Triumph sia stata la valorizzazione di un filone,quello delle modern classic,sulla via dei ritrovati successi delle H.D.,ora che il filone si stà rivelando produttivo,altre case tentano d'inserirsi.Tra tutte Honda è quella con le carte più in regola.
Finché si rimane sulla faziosità quasi "calcistica" contro le jap, va bene, prendiamo certi commenti per quel che valgono.
Se invece qualcuno ha ancora seriamente dei dubbi sul fatto che un colosso come honda sappia fare le moto, e sappia anche fare le indagini di mercato su quello che il mercato chiede, il discorso è un po' diverso.
La cb 1100 è in vendita già da qualche anno in Giappone, e successivamente anche in Australia, è stato un successo senza se e senza ma e questi sotto sono solo alcuni esempi di quello che il mondo del tuning offre per questa moto
Honda CB 1100 by Ryujin Japan #2 07.jpg
Honda CB 1100 by Ryujin Japan #2 13.jpg
Honda CB 1100 by Ryujin Japan #2 14.jpg
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sarà... Ma a me non dice niente!!! E, secondo me, qui da noi sarà un buco nell'acqua. Un conto è venderle in oriente.. Un conto qui da noi!! Da noi, quelli che potrebbero comprare una jap, la comprano moderna tout court... Gli altri, nella gran maggioranza, sanno che le classic sono italiane od inglesi,Kawasaki W650/800 docet!!
Vedremo tra un anno...
Ultima modifica di fitzcarraldo; 22/12/2012 alle 19:13