Che bello dei forum, la cortesia e la disponibilità delle persone!. Buon divertimento!!! ti aspettiamo al 2° Raduno Tiger 800.
![]()

Che bello dei forum, la cortesia e la disponibilità delle persone!. Buon divertimento!!! ti aspettiamo al 2° Raduno Tiger 800.
![]()
Jo & roby
Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014
Grazie ragazzi, problema assicurazione risolto grazie a Luis.
Utente cileno del sito tiger800.uk che e' arrivato presso il nostro hotel e mi ha fornito il link necessario.
Attualmente siamo in Argentina domani si rientra in Cile passando un passo a 4800 metri.
L'entrata in Argentina l'abbiamo fatto passando il passo di agua negra con 140 km di sterrato.
Non si puo capire cosa voglia dire se non si prova!!!!

Foto foto foto!!!!!
Non riesco a mandare foto. Vi prometto report completo e foto al rientro. Ora siamo rientrati in Cile. Il passo era di Jama 4300 metri di altitudine ma tutto su asfalto. Troppo bello
Avanti con il viaggio!!! Che invidia ragazzi..... Ma è un'invidia sana,ci mancherebbe mi fa un grande piacere che un tigrottottocentato del forum possa aver messo in pratica un viaggio da sogno come questo. A volte ci sognamo anche noi di essere li ma il risveglio è duro in mezzo alla nebbia che pervade da queste parti.....![]()
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

Grande nbantonio...........scrivici un'altra pagina del viaggio![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
Una sola parola .........anch'io !!!!!!!!![]()
Rieccomi dalla Bolivia - La Paz.
Purtroppo domani salta la carretera de la muerte.
Terminata la parte off road (senza il minimo danno)adesso dovrebbe essere solo asfalto.
Testato autonomia della Tiger secondo le versioni dei partecipanti abbiamo fatto fra 430 e 450 km senza rabbocco.
Nel viaggio sono quello che consuma meno. In testa ai consumi GS ADV, seguito dal GS 1200 e poi ci siamo noi in lotta con F800 GS.
Ad onor del vero F800 viaggia in coppia
Ci sentiamo presto

Ottimo aggiornamento!!!
Come mai salta la "carrettera de la muerte"?
Vedendo i video di quella strada credo che sia meglio così...mi venivano i brividi a guardarla dal divano..figurati ad essere in mezzo a quella specie di strada sterrata con strapiombi da brividi...hihihi!!!
Buona continuazione!!!