Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 518

Discussione: Orologi che passione

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Verissimo, ultimamente ho provato un AP offshore perche' ero convinto di fare un potenziale acquisto ma è veramente "troppo", pesante e ingombrante, non certo da portare tutti i giorni con giacca e cravatta (aime').
    prova a indossare un Panerai summersible 300 e allora si che ti senti un peso da sub al polso!
    pero'..
    sentire distintamente il rotore che gira , e avvertire perfino lo spostamento e' una sensazione che lo rende meccanicamente vivo!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Capisco Tony ma non farebbe per me, troppo poco elegante e distintivo, come tutti i panerai.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... eccheccazzo... con il Moon mi hai tentato.
    ci sono cadudo sopra in pista una volta..
    limando il vetro esalite fino a bucarlo ben bene.
    eppure funzionava benissimo ed e' bastato sostituire il vetro spendendo 70 euro ed e' ancora perfetto.

adatto con qualsiasi abito, indumento , divisa..
    perfino in sauna l'ho tenuto una volta.
    e si e' arroventato al punto che mi sono bruciato.

Capisco Tony ma non farebbe per me, troppo poco elegante e distintivo, come tutti i panerai.
    elegante no.
    distintivo.. parliamone.
    magari non il summersible che e' un ex militare ( incursori egiziani ) ma un 1950.. ragazzi miei!
    Ultima modifica di tonidaytona; 29/12/2012 alle 10:25
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Allora, dopo fine anno ( a seconda dei premi che arriveranno ) vorrei orientarmi su un acquisto e sono diviso tra IWC Aquatimer Chronograph e Rolex Day-Date. Molto dura....anche se effettivamente l'iwc con la cassa da 44 credo sia troppo grosso.
    Ultima modifica di Filomao; 29/12/2012 alle 10:37
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Vi lascio con il contributo dell'utente... complimenti.
    grazie per l'UP
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Moto
    Allora, dopo fine anno ( a seconda dei premi che arriveranno ) vorrei orientarmi su un acquisto e sono diviso tra IWC Aquatimer Chronograph e Rolex Day-Date. Molto dura....anche se effettivamente l'iwc con la cassa da 44 credo sia troppo grosso.
    44mm per te andrebbe benissimo.
    Day- Date lo considero solo se con almeno 20anni

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    ... caro Tony, visto che, se non ricordo male, anche te "mastichi di orologi", potrei condividere il tuo pensiero SE l'utente che tu dichiari abbia contribuito alla discussione postando cose che nemmeno i russi polserebbero, IO, visto che ho dato una definita direzione al post, NON INTERVERRO' PIU'.
    Se sono tollerate quelle porcherie in una discussione di orologi, come mi è stato fatto notare, NON CENTRO NULLA.
    Mi spiace per tutti quelli che volevano parlare di OROLOGI...
    sarebbe un peccato perdere il tuo contributo....
    (hai la cartella dei messaggi piena)
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Per la stagione primaverile lo trovo semplicemente perfetto !

Ecco........dopo sta foto non basterebbero i caschi blu del ONU per difenderti.......

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    ti chiedo scusa per quanto avevo scritto nei post precedenti!! Sinceramente non avevo capito che tu stessi scherzando!!!
    Tu comunque sei stato creato a posta per rompere i coglioni al prossimo

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ragazzi.. Vi pregherei di non prenderla con questi toni.
    e' una interessante discussione , di quelle che corrono lente ma con pertinenti contributi.

se posso permettermi , il Versace proposto da Andrea e' considerato piu' un bracciale segnatempo , ovvero un gioiello da polso.
    cassa in oro rosa e brillanti.
    tuttavia e' noto che l'appassionato piu' conservatore considera i bracciali segnatempo come io gli scooter rispetto alle moto.

e' tuttavia , quello di Andrea , un contributo pertinente alla discussione.
    per quanto.. imparagonabile alla intramontabile immagine dei classici sportivi automatici.

saluti!
    Tony perdonami se ti correggo,ma come bracciale/gioiello /segnatempo c'è Chopard, Versace semmai e' una cahata/bracciale/pacchiana/segnanonsisacosa

Ribadisco le scuse per la correzione che non voleva certo essere supponente ne offensiva (tranne che per Versace)nei confronti di nessuno.
    Ultima modifica di Domino; 29/12/2012 alle 13:46 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    scusate l' irriverenza ma moon wtch e Panerai ne una copia di entrambi fatte perfettamente in Germania a...."prova di orologiaio"............
    mi accontento visti i costi degli originali.
    Di autentici mi accontento di Hamilton kaki crono anni 70, bulova scheletrato "diapason", Heberard anni 50, longines anni 50 ultrapiatto più qualche "militare" ...............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    scusate l' irriverenza ma moon wtch e Panerai ne una copia di entrambi fatte perfettamente in Germania a...."prova di orologiaio"............
    mi accontento visti i costi degli originali.
    Di autentici mi accontento di Hamilton kaki crono anni 70, bulova scheletrato "diapason", Heberard anni 50, longines anni 50 ultrapiatto più qualche "militare" ...............
    Del panerai non ho dubbi tu abbia una copia a prova d'orologiaio... Del moon watch anche... Ma l'orologiaio deve essere cieco!!! I panerai montano movimenti commerciali, il moonwatch monta il suo e replicarlo costerebbe più dell'originale!!
    Per panerai intendo quelli recenti, quelli cioè costruiti dopo la riesumazione del marchio una ventina d'anni fa.
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 29/12/2012 alle 16:19

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •