Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Capisco Tony ma non farebbe per me, troppo poco elegante e distintivo, come tutti i panerai.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ci sono cadudo sopra in pista una volta..
limando il vetro esalite fino a bucarlo ben bene.
eppure funzionava benissimo ed e' bastato sostituire il vetro spendendo 70 euro ed e' ancora perfetto.
adatto con qualsiasi abito, indumento , divisa..
perfino in sauna l'ho tenuto una volta.
e si e' arroventato al punto che mi sono bruciato.
elegante no.
distintivo.. parliamone.
magari non il summersible che e' un ex militare ( incursori egiziani ) ma un 1950.. ragazzi miei!
Ultima modifica di tonidaytona; 29/12/2012 alle 10:25
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Allora, dopo fine anno ( a seconda dei premi che arriveranno) vorrei orientarmi su un acquisto e sono diviso tra IWC Aquatimer Chronograph e Rolex Day-Date. Molto dura....anche se effettivamente l'iwc con la cassa da 44 credo sia troppo grosso.
Ultima modifica di Filomao; 29/12/2012 alle 10:37
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Hat 2013 Motociclismo

Ecco........dopo sta foto non basterebbero i caschi blu del ONU per difenderti.......
Tu comunque sei stato creato a posta per rompere i coglioni al prossimo
Tony perdonami se ti correggo,ma come bracciale/gioiello /segnatempo c'è Chopard, Versace semmai e' una cahata/bracciale/pacchiana/segnanonsisacosa
Ribadisco le scuse per la correzione che non voleva certo essere supponente ne offensiva (tranne che per Versace)nei confronti di nessuno.
Ultima modifica di Domino; 29/12/2012 alle 13:46 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

scusate l' irriverenza ma moon wtch e Panerai ne una copia di entrambi fatte perfettamente in Germania a...."prova di orologiaio"............
mi accontento visti i costi degli originali.
Di autentici mi accontento di Hamilton kaki crono anni 70, bulova scheletrato "diapason", Heberard anni 50, longines anni 50 ultrapiatto più qualche "militare" ...............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Del panerai non ho dubbi tu abbia una copia a prova d'orologiaio... Del moon watch anche... Ma l'orologiaio deve essere cieco!!! I panerai montano movimenti commerciali, il moonwatch monta il suo e replicarlo costerebbe più dell'originale!!
Per panerai intendo quelli recenti, quelli cioè costruiti dopo la riesumazione del marchio una ventina d'anni fa.
Ultima modifica di fitzcarraldo; 29/12/2012 alle 16:19