Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Sarà che col passare degli anni sono diventato un po' bacchettone, vedi i miei interventi nel 3D sulla possibilità di togliere o meno il cat, ma io non misuro la femminilità di una donna in base ai cm di pelle che vedo anzi, mi danno quasi fastidio le persone (uomini o donne) che vanno in moto in maglietta o peggio ancora in pantaloni corti.
Detto questo, credo che ci siano donne in tuta di pelle che sanno essere piu' femminili e/o sensuali di altre in minigonna e tacco a spillo.
mmm forse hai ragione...che persona arida che sono ...ma proprio l'idea di stringere romanticamente il guidatore per più di 5 secondi in condizioni di strada plausibili nella mia vita mi ha sfiorata davvero poche volte. se vado in moto vado in moto, anche se faccio il passeggero, sono drammatica, lo so
però ammetterai che nel bene e nel male sei costretto ad un contatto fisico, e cosa ancora più importante a cercare una sintonia muta e impalpabile...e se non è romantico questo....
Una volta quando avevo il Day c'era sto mostriciattolo che voleva salirci,un bambino intendo,l'ho fatto salire e dopo un po' ha iniziato ad agitarsi e con i piedi picchiava contro i paratacchi delle pedane al che l'ho preso l'ho messo giù e ho invitato cordialmente lui e il padre ad andarsene![]()
Mi sa che hai ragione tu Heidi. c'è proprio ben poco di romantico. non sapendo cosa significhi fare la zavorrina non ho pensato a quello che scrivi. forse a volte sono poco realista!![]()
si,fondamentalmente potresti avere anche ragione.
ed è per questo che sulla mia moto salgono Solamente ragazze
non sono daccordo sulla sintonia muta,a me piace colloquiare col passeggero...in regime di passeggiata chiaramente.
oramai non sto più a ritoccarli...lo so![]()
puoi sempre provare una volta o l'altra.
sono sicura che se ne avessi il desiderio qualcuno dei tuoi amici biker, magari qualcuno la cui guida ti sembra a pelle affine a te, sarebbe disposto a sacrificare qualche ora per farti provare cosa vuol dire stare dietro...
(poi se posso permettermi un consiglio, non salire mai dietro in moto a qualcuno se non hai visto prima come guida...)