Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 398

Discussione: pezzi venduti TRIUMPH fino a novembre : disastro!

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    io non dico per certo che l'arrivo della nuova CB decreterà la morte della Bonneville come è successo allora, dico che a mio avviso la nuova Cb è una bella moto ..... oggigiorno poi, al contrario di allora quando la CB era quattro spanne sopra la Bonneville e questo ne decretò il successo, si prediligono le moto vintage .... a sto punto forse la Bonneville odierna è avvantaggiata rispetto alla CB che forse è ciclisticamente e motoristicamente superiore all Bonneville ...
    senza il forse.....da quello che si legge ha molto di più ciclisticamente,penso che al momento sia la miglior MC.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    di che settore scusa....di quello Triumph???...a bhe' allora siamo apposto...
    facciamo cosi'..qui si parla di vendite ora posto io un bel link ...e vediamo dove son messe la miglior naked e la migliore SS
    guarda le vendite da gennaio 2012 a settembre 2012 (seconda colonna)...

Mercato a settembre. Moto -40.4% - News - Moto.it
    grazie quello che chiedevo................... meno40% rispetto al passato anno che era già in calo !
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    senza il forse.....da quello che si legge ha molto di più ciclisticamente,penso che al momento sia la miglior MC.
    Ha pure il doppio disco

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Sull'ultimo numero di Riders, che ho in mano, Cereghini parla dell'Eicma di oggi confrontato con quello di anni fa, nessun accesso alla cb. Adesso controllo tutti gli articoli scritti da lui su Moto.it.
    Non nell'articolo di cereghini su rider ma su moto.it....mi sembra riportasse il titolo moto inglesi....
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    tecnicamente parlando potrei conoscere la fonte che ha definito la street e la daytona le migliori moto
    nel segmento rispettivamente naked e SS...?...
    La prima che ho trovato.....1 minuto di navigazione.....

Triumph ha svelato le nuove Datona 675 e 675R.

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Non nell'articolo di cereghini su rider ma su moto.it....mi sembra riportasse il titolo moto inglesi....
    No

Nico Cereghini: "Quei blinker delle auto in città" - News - Moto.it
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Le Honda Four sono un'altra cosa rispetto alla nuova CB... e siamo in altri tempi... confronti improponibili.

Che poi venderanno più delle Bonnie, è probabile.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Le Honda Four sono un'altra cosa rispetto alla nuova CB... e siamo in altri tempi... confronti improponibili.

Che poi venderanno più delle Bonnie, è probabile.
    nessuno mi sembra abbia fatto il paragone ..... comunque anche le vecchie Bonneville non sono minimamente paragonabili alle nuove

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    ecco i pezzi immatricolati fino a novembre da mamma triumph : crollo totale.
    1.TIGER 800---------------------->960
    2.la vecchia BONNEVILLE------>819
    3.STREET TRIPLE----------------->440
    4.SPEED TRIPLE------------------>307
    5.TIGER 1200--------------------->203
    6.SCRAMBLER--------------------->188

Daytona , Truxton , Speedmaste , Sprint , Thunderbird , ecc. non ho trovato i dati ma penso che si attestino sui 100pz in TOTALE, quindi praticamente nulle.
    Mamma mia non riesco a spiegarmi il FIASCO totale ed assoluto della Tiger 1200...mah....non avrei detto che nasceva praticamente morta , eppure ne hanno parlato bene tutte le riviste nelle prove , è sempre uscita molto bene.
    come ve la spiegate sta caporetto?
    la carretta la tirano la tiger 800 e la vecchia bonnie che ha sette vite....
    anche la speed ha bisogno di una rinfrescata se no l'anno prossimo è finita.
    Secondo me è per l'assicurazione, io ad sempio se dovessi comprare una tiger pigliarei appunto l'800 per pagare meno di assicurazione. A mio parere se le le cosruttici dei veicoli non si siedono ad un tavolo con le compagnie asicurative e fanno un accordo hanno voglia ad aspettare che la gente comrpi, le cose potranno solo andare peggio, non dimentichiamoci poi delle manovre adottate dal governo, iva aumentata e tutto il resto.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Secondo me è per l'assicurazione, io ad sempio se dovessi comprare una tiger pigliarei appunto l'800 per pagare meno di assicurazione. A mio parere se le le cosruttici dei veicoli non si siedono ad un tavolo con le compagnie asicurative e fanno un accordo hanno voglia ad aspettare che la gente comrpi, le cose potranno solo andare peggio, non dimentichiamoci poi delle manovre adottate dal governo, iva aumentata e tutto il resto.
    Le famose "lobby"

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    nessuno mi sembra abbia fatto il paragone ..... comunque anche le vecchie Bonneville non sono minimamente paragonabili alle nuove
    Il confronto (non paragone) sta nel pensare che il mercato agirà in egual modo.
    Forse.
    Forse no.

Sicuramente, se quello vuole essere "il nuovo riferimento", credo debba avere qualche lavoretto in più.
    Sempre che per "riferimento" non si intenda vendere di più. Ma sono due cose differenti.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •