Citazione Originariamente Scritto da Kriz Visualizza Messaggio
Mmm, mica tanto; prima che noi salissimo da voi per il Fiorentina-Roma, il vostro dirigente ha definito la tifoseria romanista degli animali, ed ha inoltre fatto una considerazione poco simpatica.

Te la riassumerò in breve; detto a grandi linee: <<Firenze è una città piccola e piena di monumenti, la tifoseria romanista è un branco di selvaggi... quindi io preferirei che non venissero a firenze, perchè con la loro "manfanaggine" (manfano), potrebbero danneggiare se non distruggere qualche monumento.>>

No, ti prego... sii obiettivo! Ti pare un pensiero da dire? ...come se roma non tenesse monumenti poi!
io parlo per me, non sò di quale dirigente parli..forse di quelli dell'era Corvino..gli attuali provengono quasi tutti dalla Roma, non credo si mettano a parlar male dei romanisti ..personalmente ho amici che tifano per la Roma, il Milan, e uno persino (!) per la Juve; sono e rimangono amici, ci mancherebbe altro, chi litiga seriamente per il calcio, vuol dire che non ha problemi più importanti a cui pensare..piuttosto Kriz, di dove sei di Bagno? io stò all'Antella