Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da wailingmongi La cosa che mi sono sempre chiesto e perche BMW fa le moto strabiche le BMW.... strizzano l'occhio alle ragazze
Originariamente Scritto da Warsteiner le BMW.... strizzano l'occhio alle ragazze Le Triumph strizzano altro..
Originariamente Scritto da Cino Le Triumph strizzano altro.. sì, i coglioni di chi la mia daytona la vedeva da dietro
Originariamente Scritto da Warsteiner sì, i coglioni di chi la mia daytona la vedeva da dietro uno con la Bonnville..forse..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 uno con la Bonnville..forse.. quelli con la street sicuro, ma non è colpa della moto
Originariamente Scritto da Warsteiner sì, i coglioni di chi la mia daytona la vedeva da dietro Io mi accontentavo di una semplice tetta..
Originariamente Scritto da Cino Io mi accontentavo di una semplice tetta.. beh ci sono sempre le MC che vibrano
Regole del Forum