prendetevi un bel sony.. la peggior EXPERIenza della vostra vita
io in abito non voglio visto

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

guarda, se vuoi ti do la mia esperienza con sony.
un televisore, sostituito in garanzia dopo un mese.
5 ps2 comprate piu' una sostituita in garanzia,ho avuto la fortuna anche di avere il gioiello grigio, una ps2,non compatibile con alcuni giochi ps2(roba da delirio), un trasformatore ps2 richiamato perche' a rischio di esplosione.
psp,tre, due avevano problemi al gestore dell energia, senza carica batterie spengevano il monitor, la terza è andata bene.
due, ps3,una schiantata, e una tiene ancora botta.
quindi, sony e affidabilita' non sono la stessa cosa, si evince anche dalle loro scelte tecniche.

chissà che ci fate con le consolle... e quante randellate son costrette a subire![]()
Apple non fallirà...è andava avanti anni vendendo mac solo a grafici ad un prezzo superiore dei concorrenti pc...ha rivoluzionato il mondo dei cellulari con il primo Iphone...ora, anche se i successivi iphone non saranno all'altezza (e rivoluzionari) del primo uscito non penso gli si possa imputare niente di negativo.
Se vogliamo ha spronato le altre ditte di cellulari a fare meglio, ad entrare in competizione piuttosto che continuare con modelli tutti uguali o con un touch screen che faceva ridere.
Perciò, anche se Apple può essere "odiosa" per il fatto che và di moda o che abbia prezzi superiori, non incide sul valore aggiunto che l'azienda ha dato al mondo dei cellulari e dei computer!

no, non le randello, ci gioco, e con ps3 anche poco, è solo che escluso ps1, la sony nella parte game fa' dei prodotti scadenti, quanto meno come affidabilita, il piu' scadente e' sicuramente psp3000 una cosa veramente schifosa,psp 1000 v2 era' uno spettacolo, 1000 bellissima,1000 v2 perfetta,2000 si cominciava a scricchiolare,la 3000 assolutamete orribile,è poi sempre a scendere.
ogni versione successiva ad una consolle, è sempre andata a peggiorare il modello precedente.

comunque l'affidabilità di un prodotto è spesso influenzata dall'utilizzo.
come per le motu, c'è gente che le smonta e rimonta.... lamentandosi successivamente che non van più come prima.... e chiaramente poi la colpa va alla casa madre....![]()
Ed e vent'anni che uso Sony
Alla fine il discorso e sempre quello..c'è chi prende Triumph e rimane a piedi al bar e chi ci gira il mondo senza problemi
Io di consolle della Sony le ho avute tutte escluse le psp tranne la prima e mai un problema.la 3 sono 2anni che dico devo smontarla e pulirla e non lo faccio mai e lei va..e non e che non se le sia fatte le sue session..il tv avevo un trinitron che aveva quasi la mia età e a mio parere la tv si vedeva meglio che con l'lcd.pensionato solo perche appunto ho preso la 3e volevo l'hd per i giochi..e mi sono anche pentito di averlo dato![]()
Ultima modifica di wailingmongi; 11/01/2013 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica