Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Sony sfida Apple e Samsung

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Beh per me e molto più affidabile Sony.in una vita che uso loro prodotti non se n'è mai e dico mai rotto uno.in quanto a design anche li preferisco e quindi per me il T vale molto più dell's3..e anche dell'i-phone.

Adesso manca solo la ps3

hai 20 anni che ne sai..........
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    prendetevi un bel sony.. la peggior EXPERIenza della vostra vita
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    c'è chi va avanti..... :
    Il colosso giapponese ha da poco presentato il nuovo smartphone Xperia Z, dispositivo pronto a competere con l'iPhone di Apple e il Galaxy di Samsung.

e chi va indietro:
    La sfida di un iPhone più accessibile al grande pubblico è ora più pressante per Apple, che ha visto scendere al 14,6% la propria quota sulle consegne globali di smartphone nel terzo trimestre 2012, in calo rispetto al picco del 23% del quarto trimestre 2011 e del primo trimestre del 2012.

Sony sfida Apple e Samsung nella guerra degli smartphone - Il Messaggero

forza Xperia.......
    Ma davvero leggi Il Messaggero?

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma davvero leggi Il Messaggero?

leggo tutto... anche topolino... e sempre con il mio xperia

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Beh per me e molto più affidabile Sony.in una vita che uso loro prodotti non se n'è mai e dico mai rotto uno.in quanto a design anche li preferisco e quindi per me il T vale molto più dell's3..e anche dell'i-phone.

Adesso manca solo la ps3

guarda, se vuoi ti do la mia esperienza con sony.

un televisore, sostituito in garanzia dopo un mese.

5 ps2 comprate piu' una sostituita in garanzia,ho avuto la fortuna anche di avere il gioiello grigio, una ps2,non compatibile con alcuni giochi ps2(roba da delirio), un trasformatore ps2 richiamato perche' a rischio di esplosione.

psp,tre, due avevano problemi al gestore dell energia, senza carica batterie spengevano il monitor, la terza è andata bene.

due, ps3,una schiantata, e una tiene ancora botta.

quindi, sony e affidabilita' non sono la stessa cosa, si evince anche dalle loro scelte tecniche.

Bannato
    Moto
    chissà che ci fate con le consolle... e quante randellate son costrette a subire

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Apple non fallirà...è andava avanti anni vendendo mac solo a grafici ad un prezzo superiore dei concorrenti pc...ha rivoluzionato il mondo dei cellulari con il primo Iphone...ora, anche se i successivi iphone non saranno all'altezza (e rivoluzionari) del primo uscito non penso gli si possa imputare niente di negativo.
    Se vogliamo ha spronato le altre ditte di cellulari a fare meglio, ad entrare in competizione piuttosto che continuare con modelli tutti uguali o con un touch screen che faceva ridere.

Perciò, anche se Apple può essere "odiosa" per il fatto che và di moda o che abbia prezzi superiori, non incide sul valore aggiunto che l'azienda ha dato al mondo dei cellulari e dei computer!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    chissà che ci fate con le consolle... e quante randellate son costrette a subire
    no, non le randello, ci gioco, e con ps3 anche poco, è solo che escluso ps1, la sony nella parte game fa' dei prodotti scadenti, quanto meno come affidabilita, il piu' scadente e' sicuramente psp3000 una cosa veramente schifosa,psp 1000 v2 era' uno spettacolo, 1000 bellissima,1000 v2 perfetta,2000 si cominciava a scricchiolare,la 3000 assolutamete orribile,è poi sempre a scendere.

ogni versione successiva ad una consolle, è sempre andata a peggiorare il modello precedente.

Bannato
    Moto
    comunque l'affidabilità di un prodotto è spesso influenzata dall'utilizzo.
    come per le motu, c'è gente che le smonta e rimonta.... lamentandosi successivamente che non van più come prima.... e chiaramente poi la colpa va alla casa madre....

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    hai 20 anni che ne sai..........
    Ed e vent'anni che uso Sony

Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    guarda, se vuoi ti do la mia esperienza con sony.

un televisore, sostituito in garanzia dopo un mese.

5 ps2 comprate piu' una sostituita in garanzia,ho avuto la fortuna anche di avere il gioiello grigio, una ps2,non compatibile con alcuni giochi ps2(roba da delirio), un trasformatore ps2 richiamato perche' a rischio di esplosione.

psp,tre, due avevano problemi al gestore dell energia, senza carica batterie spengevano il monitor, la terza è andata bene.

due, ps3,una schiantata, e una tiene ancora botta.

quindi, sony e affidabilita' non sono la stessa cosa, si evince anche dalle loro scelte tecniche.
    Alla fine il discorso e sempre quello..c'è chi prende Triumph e rimane a piedi al bar e chi ci gira il mondo senza problemi
    Io di consolle della Sony le ho avute tutte escluse le psp tranne la prima e mai un problema.la 3 sono 2anni che dico devo smontarla e pulirla e non lo faccio mai e lei va..e non e che non se le sia fatte le sue session..il tv avevo un trinitron che aveva quasi la mia età e a mio parere la tv si vedeva meglio che con l'lcd.pensionato solo perche appunto ho preso la 3e volevo l'hd per i giochi..e mi sono anche pentito di averlo dato
    Ultima modifica di wailingmongi; 11/01/2013 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •