compliments.... occhio che però grattare le pedane è pericoloso, se dovessero impuntarsi... sei per terra!!!
compliments.... occhio che però grattare le pedane è pericoloso, se dovessero impuntarsi... sei per terra!!!
AZZ, CHE BELLA GRATTATA!
Anche io gratto tutto...e come si vede mi manca pochissimo a toccare il ginocchio (senza sporgermi) però non sono ancora riuscito a grattare la mitica saponetta, nonostante il fatto che con pieghe così basterebbe sporgersi leggermente, ma per ora non riesco...speriamo che entro metà settembre possa sfoggiare saponette limate al bar
![]()
ci sono giusto passato stasera, la stva operando...
gli ho chiesto della tua e mi ha spiegato i punti e le virgole... dice che hai 2 cilindri troppo comressi ed uno scarico, nei primi 2 i pistoni che a causa dell'infiltrazione di olio sono tutti incrostati, e quindi li doveva smontare e lucidare.. nel terzo cilindro hai 2 valvole incrostate e non chiudono bene, le doveva smontare, smerigliare e lucidare... quelle operazioni richedono tempo farle bene ed il prezzo sono sicuro che sale...
vedendo il motore aperto mi si sono accese le lampadine e gli ho chiesto per poter lucidare i condotti di entrata, di uscita e qualche piccola altra cosa, mi ha detto che ha testa in mano ci volgiono 30 ore di mano d'opera, facendo 2 conti ho lasciato stare
ma alla fine quanto ti ha fatto pagare?
hi hi!!!!!!
la pedana di dx e' quasi un cm piu' corta(in larghezza!!!) quella di sx gli va dietro!!
paolo hanno ragione!!!dobbiam tirar fuori il culo!!!!!!!
se capiti a pavia ricky(patente permettendo) e' un'insegnante della madonna!!!!
pura verita'!!
soprattutto se butti giu' nervoso!!!![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 12/07/2007 alle 00:36 Motivo: UnionePost automatica
Cavoli di foto in un turno ne abbiamo (in 4 ) 250 ...
Abbiamo dato una super fotocamera digitale con un obbiettivo di 30 cm a un'amica con i settaggi degli scatti multipli ravvicinati ....na figata .... una curva 5 scatti .....
Questo per dire che sulla moto ho l'idea di spostare il sederone di brutto ma .... dalle foto lo sposto di poco ...
mi impegnero' di piu' promesso![]()
per muovere bene il sedere sulla moto, dovresti scriverti ad un arci gay...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
![]()
![]()
![]()