Hai voglia ad allungare, tanto non li tira i rapporti con il motore di serie............in primavera proviamo con 15 cv in piu ...........
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

ghghghghgh.. okay ma... che travasi limo sul 4 tempi?![]()
andate a spammare nella sezione motodonna

sarà un 636 frùfrù....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Me l'ero perso...ma, dopo approfondite considerazioni, è emerso che si tratta del cugino di Ary!!! Quindi...è tutto regolare!!!
Mi sembra un ottimo riferimento...........................................................................ma ZELIG era ieri sera!?!?
Sento odore di 4 cilindri...
Sicuramente il topic inizialmente aveva solo natura di mera curiosità...poi si è evoluto in improbabili atti di fantasia mista a studi nella galleria del vento!?!?
Not...non avrò la tua esperienza e di fatto non ti contraddico, tuttavia da quello che posso presumere stabilendo il certo rapporto tra il limitatore della moto e la rapportatura...in qualche caso la velocità potrebbe variare (sempre nell'ambito di qualche km, sebbene non si tratterebbe di nulla di rilevante). Sbaglio???
Assunto che la moto possa fare un 250/260 effettivi...20 km orari di differenza mi sembrano eccessivi! Però è solo un mio parere...
Nardò è dalle mie parti...domattina gonfio le gomme...e poi vado a testare: se non esplodono vi saprò dare un feedback!!!
Chiamerò anche l'ingegnere...sarà una mia premura attenermi a quanto suggerito!!!
Terrone......a Nardò ha girato anche la Veyron, cercherò ciò che rimane della sua scia (del lontano 21 ottobre 2010) !?!?!
Ma dove le trovi queste immagini!?!?
Ma soprattutto un individuo normale può avere 2 moto di annate diverse (di cui una rosa) in garage!?!?
Avrei pensato a Kaiser...solo che non lo sento da un po'!!!
Ultima modifica di Il Parteno; 15/01/2013 alle 21:31 Motivo: Unione Post Automatica
Dopo due anni da depotenziata ho fatto due belle tirate, ieri 245, oggi top speed 254, il tutto con corona +2. Ma come sale!! *.*