sempre detto che Lg è una vera M......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Peccato perché avevano fatto un ottimo prodotto.

Secondo me in google han capito tardi che con quel prezzo avrebbero distrutto il mercato degli smartphone, i vari samsung sony e compagni non avrebbero più venduto un tubo.
Così di nexus ne han prodotti pochissimi, per non inimicarsi tutti, compresa lg che ha telefoni in listino identici al nexus ma che costano il doppio.
Un vero peccato
il problema è che si vocifera che anche il Nexus 5 sarà prodotto da LG ed ha il solito rapporto qualità prezzo sbalorditivo rispetto alla concorrenza....
Nexus 5 e Nexus 7.7 al prossimo Google I/O 2013: queste le ultime speculazioni della rete!
Nexus 5 e Nexus 7.7: trapelano caratteristiche tecniche e prezzi? | Google I/O 2013? - Tutto Android

Si ma questa volta si guarderanno bene dal venderlo a quel prezzo...
A mio parere in questo caso la colpa maggiore non è di lg ma di google, che non ha capito niente di mercato e ha fatto una concorrenza spietata ai partner hardware, salvo poi tornare subitaneamente sui suoi passi, secondo me dopo minacce di abbandono di android da parte di qualche produttore "pesante".
meglio questo.....unisce il design apple al software android a prezzo di costo![]()
![]()
Android 4.0 Cellulari - IP5 Smartphone 4.0 Pollici alta definizione Android 4.0 Singola SIM MTK6577 Dualcore - Myefox.it
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

infatti mi sa che ci provo......l'ho visto su ebay a 126€ spedito.....c'è anche la versione dual sim
cmq un mio amico ha uno Huawei.....funziona alla grande e l'ha pagato 199€