Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 21 a 30 di 116

Discussione: Il dentista in Croazia?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    È impossibile per un paziente valutare se il lavoro è stato eseguito correttamente anche se non ha particolari problemi...se non attraverso la valutazione da parte di un dentista competente.
    Con questo è ovvio che i costi nell'est siano notevolmente inferiori (se no la Fiat non sarebbe finita in Polonia e Serbia), non so che adempimenti debbano rispettare dal punto di vista della sterilizzazione e disinfezione e non penso usino i materiali che abbiamo qui in italia proprio per via dei costi. Con questo non è detto che il lavoro non possa andare a buon fine ma dubito che possano essere riabilitazione eccellenti.

Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    io sto in friuli e quindi (io per fortuna ancora non ne ho avuto bisogno ma prima o poi.........) conosco parecchia gente che valica il confine per farsi sistemare,al momento molti si son pentiti.................................................di non esserci andati prima!!non ho sentito sollevare lamentele al momento,poi in futuro chissà,quando sarà il mio di momento andrò a trovarli tutti comunque Leo,ci son dei tuoi colleghi in giro che fan disastri anche se italiani,e non solo al conto in banca
    L'italia ha tra i più elevati standard qualitativi in europa proprio perchè è sempre stata praticamente tutta privata ed ha creato concorrenza, con questo non vuol dire che non ci siano dentisti poco capaci...stai certo che se hai un bravo dentista Italiano spenderai di più ma avrai un lavoro di livello superiore.
    Dentisti e odontotecnici italiani hanno fatto scuola nel mondo.
    Ultima modifica di navigator; 19/01/2013 alle 20:12 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •