Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

Discussione: Il dentista in Croazia?

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    È impossibile per un paziente valutare se il lavoro è stato eseguito correttamente anche se non ha particolari problemi...se non attraverso la valutazione da parte di un dentista competente.
    Con questo è ovvio che i costi nell'est siano notevolmente inferiori (se no la Fiat non sarebbe finita in Polonia e Serbia), non so che adempimenti debbano rispettare dal punto di vista della sterilizzazione e disinfezione e non penso usino i materiali che abbiamo qui in italia proprio per via dei costi. Con questo non è detto che il lavoro non possa andare a buon fine ma dubito che possano essere riabilitazione eccellenti.

Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    io sto in friuli e quindi (io per fortuna ancora non ne ho avuto bisogno ma prima o poi.........) conosco parecchia gente che valica il confine per farsi sistemare,al momento molti si son pentiti.................................................di non esserci andati prima!!non ho sentito sollevare lamentele al momento,poi in futuro chissà,quando sarà il mio di momento andrò a trovarli tutti comunque Leo,ci son dei tuoi colleghi in giro che fan disastri anche se italiani,e non solo al conto in banca
    L'italia ha tra i più elevati standard qualitativi in europa proprio perchè è sempre stata praticamente tutta privata ed ha creato concorrenza, con questo non vuol dire che non ci siano dentisti poco capaci...stai certo che se hai un bravo dentista Italiano spenderai di più ma avrai un lavoro di livello superiore.
    Dentisti e odontotecnici italiani hanno fatto scuola nel mondo.
    Ultima modifica di navigator; 19/01/2013 alle 20:12 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    Purtroppo devo mettere mano seriamente alla dentatura, un amico mi ha lanciato l'idea di andare a farmi curare in Croazia. Il posto è bello, ci sono stato in vacanza, ma di andare dal dentista non ci avevo pensato. Ho fatto una breve ricerca in rete ma la gran parte dei commenti si basa su preconcetti e sentito dire, secondo me sono scritti o da gente interessata o da dentisti in incognito. Qualcuno ha esperienza diretta?
    Un amico si fece fare un impianto in Armenia spendendo 2000 dollari a fronte di un peeventivo in Italia di 11000 euro
    Mai avuto problemi
    Un altro collega andò in Ma al Albania spendendo 1800 euro invece di 10500 preventivati
    Tutti dentisti spesso laureati in Italia e Germania
    nche lui nessun problema

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Non ho esperienze dirette, ma partirei da un presupposto. Tu lasceresti mettere mano alla tua moto dal primo venuto?
    Pensa farti mettere le mani in bocca .
    Dai apparte gli scherzi in Italia ,anche se abbiamo mille difetti, su queste cose non si scherza,non andare all'estero. Ho visto dei lavori fatti a parenti, ovviamente quì da Noi, i tempi sono ovviamente lunghi ed è giusto così, tra impianti, guarigione in generale e fine del lavoro. Ora mi chiedo come possono fare all'estero un ottimo lavoro in un tempo così risicato? Poi come si fà per le visite del post lavoro ?

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Hanno pure assistenti del posto?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Non ho esperienze dirette, ma partirei da un presupposto. Tu lasceresti mettere mano alla tua moto dal primo venuto?
    Pensa farti mettere le mani in bocca .
    Dai apparte gli scherzi in Italia ,anche se abbiamo mille difetti, su queste cose non si scherza,non andare all'estero. Ho visto dei lavori fatti a parenti, ovviamente quì da Noi, i tempi sono ovviamente lunghi ed è giusto così, tra impianti, guarigione in generale e fine del lavoro. Ora mi chiedo come possono fare all'estero un ottimo lavoro in un tempo così risicato? Poi come si fà per le visite del post lavoro ?
    È impossibile... Proprio per questo non potrá mai essere un lavoro completo ne nella preparazione ne nell'esecuzione ne nel mantenimento...e se hai problemi sugli inpianti dove vai a trovare la componentistica?
    Chi non è nel settore vive di sentito dire ma non ha idea di quello che ci sia dietro grossa una riabilitazione implantare come competenze, materiali, e tempi di esecuzione.

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Un amico si fece fare un impianto in Armenia spendendo 2000 dollari a fronte di un peeventivo in Italia di 11000 euro
    Mai avuto problemi
    Un altro collega andò in Ma al Albania spendendo 1800 euro invece di 10500 preventivati
    Tutti dentisti spesso laureati in Italia e Germania
    nche lui nessun problema
    Mi stai dicendo che hanno passato i test di ammissione a numero chiuso al corso di laurea in italiano/tedescoe poi sono tornati a lavorare in Armenia e Albania...?
    Qualcosa non mi torna... Saranno dei geni complimenti.
    Ultima modifica di navigator; 19/01/2013 alle 20:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Mai visto un croato venire a farsi fare i denti in Italia io...

Moto
    E come fai a dirlo???
    E anche se fosse ti sei mai chiesto perchè?
    Ultima modifica di navigator; 19/01/2013 alle 21:25

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Dentisti e odontotecnici italiani hanno fatto scuola nel mondo.
    un mio collega dice che la dentista che lo ha curato parla molto bene la lingua italiana,forse troppo........................non mi stupirei se ci fosse qualche buon dentista italiano, oltre confine, che riesce a contenere i costi solo evitando le tasse che ci sono qua

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Anche in Italia puoi andare alla mutua....
    si,per il colpo di grazia
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    un mio collega dice che la dentista che lo ha curato parla molto bene la lingua italiana,forse troppo........................non mi stupirei se ci fosse qualche buon dentista italiano, oltre confine, che riesce a contenere i costi solo evitando le tasse che ci sono qua

si,per il colpo di grazia
    Molti dentisti ed odontotecnici italiani sia in Armenia che Bulgaria

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    mia suocera e diversi conoscenti vanno in croazia dal dentista
    mia suocera ha rifatto tutti i denti in croazia e tutti sono soddisfatissimi
    e tutto e ancora li
    mia moglie di contro e andata da un dentista italiano e in un anno e mezzo non ha fatto nulla
    adesso ne ha trovato 1 vicino ed è bravissimo , ma finora ha fatto solo lavori piccoli ( e pagati cari )
    altri mi hanno consigliato una clinica di quelle low cost qui ad azzano decimo ( costi ridotti ma non al pari di quelli croati )
    alla fine italiani croati sloveni armeni etcc... etcc... trovi quelli incapaci e quelli bravi
    ma da qui a sconsigliare a priori ne passa
    Ultima modifica di Norik; 19/01/2013 alle 21:50

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •