Non dubito Leo, ma una citazione buttata li cosi non fa capire molto agli utenti che leggono.

Non dubito Leo, ma una citazione buttata li cosi non fa capire molto agli utenti che leggono.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Lo farei volentieri se non avessi una diffida a diffondere le conversazioni. Quindi mi limito a dire che NON LO RIMPIANGO AFFATTO!
In realtà è un uomo anche lui, e quindi ogni tanto sbaglia come tutti, per tante persone che ha sicuramente aiutato c'è qualcuna che è stata trattata male e una di queste sono io.
Credo sia giusto che si sappia senza per questo riaprire vecchie questioni nei dettagli! Se invece qui bisogna parlarne solo bene... beh vuol dire che sono OT!
Cmq se non mi riprenderò più una Triumph è anche per merito suo... anche se ora, con la sua dipartita, potrei anche ripensarci!![]()

beh la discussione "Ancora sconti.... 1050 €" è lì ed è pubblica
c'è da dire che da una parte anche loro sono umani e possano sbagliare; l'importante è imparare dai propri errori.
In bocca al lupo Lupano!! (scusate la cacofonia)
magari facci sapere dove sei finito![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
Mario Lupano da questo mese è il nuovo Head of Sales Italy della Bang & Olufsen Italia spa ....
Un saluto!!!

vecchiotta come discussione...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Un vero manager sa riciclarsi anche meglio di un politico
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Cuffie per walkman?!!!
Bè, direi che è un po' di più ....... anzi, tanto ma tanto di più........
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."