Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: rimettereste il servizio di leva ?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

72 67.92%
  • No

26 24.53%
  • Fregancaxxo

2 1.89%
  • Io sono DONNA

3 2.83%
  • si , solo se non c'e' Muttley che sporca i cessi

3 2.83%
Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 356

Discussione: Rimettereste il servizio di leva ?

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Certo, mentre la motivazione di carattere economica sanitaria è molto più complessa e giustifica il servizio di leva .
    @ Giuliana : Non puoi obbligare tutti a fare il servizio militare per colpa del fratello che tu ti ritrovi
    anche questo è vero, ma nel mio caso sono favorevole per un nipote
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    e comunque che i giovani fossero dei debosciati senza voglia di far nulla, senza educazione e senza rispetto....mi ricordo si dicesse anche 40 anni fa......sarà che è proprio una caratteristica legata all'età di chi lo sostiene?

aggiungerei anche che non ci sono più le mezze stagioni....e che si stava meglio quando si stava peggio!
    Ultima modifica di roberto70; 23/01/2013 alle 17:28 Motivo: Unione Post Automatica
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    e comunque che i giovani fossero dei debosciati senza voglia di far nulla, senza educazione e senza rispetto....mi ricordo si dicesse anche 40 anni fa......sarà che è proprio una caratteristica legata all'età di chi lo sostiene?

aggiungerei anche che non ci sono più le mezze stagioni....e che si stava meglio quando si stava peggio!
    quoto! ed anche che i fari tondi son cagate da vecchi!!!!!!!!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da CRASH Visualizza Messaggio
    si si e ancora si...i ventenni adesso non sanno essere autonomi non hanno rispetto ne per il prox ne per loro stessi..
    per non parlare della disciplina...
    ah che bello leggerti...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..perdonate se mi ripeto.. ma vedo che continuate a parlare di disciplina ed educazione.. abbiamo la classe politica più corrotta del mondo intero, un personaggio che va a puttane è stato eletto più volte e continua a prendere preferenze tutt'ora, e tutto questo in larga parte (questioni di maggiore età, non per altro, sia chiaro) grazie ad elettori che hanno fatto il servizio di leva suppongo..
    ..gli stadi, tutti quei babbei che si menano e si insultano.. suppongo che anche questi ci siano molti che hanno fatto il servizio di leva..
    ..l'evasione fiscale.. l'odio tra il nord e il sud.. l'amore per le "scorciatoie sociali"..
    ..insomma.. se mi guardo intorno.. tutta questa educazione e disciplina non la vedo proprio..

Mettiamo anche che sia così.. quindi una volta si arrivava al servizio di leva che, se si era dei maleducati indisciplinati, in un anno ti facevano rigare dritto? O forse tutta questa differenza nei modi era già presente precedentemente?

Detto in parole chiare: che adesso ci siano meno valori e rispetto è, per certi aspetti, vero. Ma lo è da età ben minori a quella del servizio di leva, ed essendo dovuto appunto a cause differenti, su quelle bisogna agire, altrimenti non si fa nulla.
    x 2
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    si perchè è stata una bella esperienza e mi son divertito parecchio con le cameriere della pizzeria li vicino
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    No,

Già non c'è un soldo...meno si spende per tutto quello che gira intorno ull'inutile esercito e meglio è
    'A naja xe gratis!!
    GodBlessTheBikerDC!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    si perchè è stata una bella esperienza e mi son divertito parecchio con le cameriere della pizzeria li vicino

TCP Rider L'avatar di Frapani
    Moto
    Speed Triple 1050 2008
    Si, sarei favorevole al servizio di leva. Un anno inutile per la formazione , ma un anno di grande esperienza di vita.

Tutti quelli che l' hanno fatto, me parlano piu o meno male, ma l'ho ricordano tutti benissimo e con grandi aneddoti da raccontare.

" Att_i, Ri_o, al tempo ! Att_i..."

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    ecco questa è la motivazione migliore per la reintroduzione del militare!
    colgo anche io l'occasione per ringraziare la cameriera della pizzeria marechiaro di taranto dove ho fatto il car........la volevo anche sposare giuro!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •