Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
e comunque che i giovani fossero dei debosciati senza voglia di far nulla, senza educazione e senza rispetto....mi ricordo si dicesse anche 40 anni fa......sarà che è proprio una caratteristica legata all'età di chi lo sostiene?
aggiungerei anche che non ci sono più le mezze stagioni....e che si stava meglio quando si stava peggio!
Ultima modifica di roberto70; 23/01/2013 alle 17:28 Motivo: Unione Post Automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
si perchè è stata una bella esperienza e mi son divertito parecchio con le cameriere della pizzeria li vicino
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Si, sarei favorevole al servizio di leva. Un anno inutile per la formazione , ma un anno di grande esperienza di vita.
Tutti quelli che l' hanno fatto, me parlano piu o meno male, ma l'ho ricordano tutti benissimo e con grandi aneddoti da raccontare.
" Att_i, Ri_o, al tempo ! Att_i..."
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)