Il prezzo della Explorer standard rimarrà invariato ma con 920 euro di accessori in omaggio (Borse laterali e Paramani) mentre la Xc dovrebbe costare circa 800 euro in più della standard ma con gli accessori che tutti già sappiamo di serie.

Il prezzo della Explorer standard rimarrà invariato ma con 920 euro di accessori in omaggio (Borse laterali e Paramani) mentre la Xc dovrebbe costare circa 800 euro in più della standard ma con gli accessori che tutti già sappiamo di serie.
TriumphistaRandagio

Oggi un uccellino mi ha detto che il prezzo dell'XC sarà nell'intorno dei 14600 €...se è vero, non è mica male...dovrebbero comunicarlo i primi di febbraio!
Beati gli ultimi che saranno...quelli che la pagheranno meno!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !
Ma perchè come avrebbe dovuto comportarsi.
Avrebbe dovuto dire non comprate la moto il mese di dicembre, gennaio e febbraio perchè a marzo esce il nuovo listino ribassato ?
Sinceramente, lavoro da 15 anni in una multinazionale leader nel settore in cui opera, e queste cose ogni anno si ripetono..........già perchè da un po di tempo a questa parte, alcune tipologie di prodotti giocano al ribasso. Stessa cosa dicasi per l'elettronica, i ricambi auto e tanti altri prodotti.
Sarei però curioso di sapere gli amici skipper e wino come la pensano in proposito.
Saluti Lorenzo

Purtroppo le leggi del mercato impongono scelte che scontentano a volte gli uni, a volte gli altri...ad ogni modo aspettiamo per verificare se l'uccellino me l'ha raccontata giusta!
Ragionandoci sopra, se la Triumph fosse vostra, e per un anno, pur avendo in casa un buon prodotto, non riuscite a piazzarne più di 200 pezzi, cosa fate?
Facendo un indagine di mercato, capite di aver in parte sbagliato il prezzo di posizionamento, quindi ipotizzando che di quelle 200 moto, 50 le hanno immatricolate i concessionari, 50 sono di persone che alla fine sono felici dell'acquisto e non si preoccupano di quello che avviene adesso e 100 magari se la prendono per aver speso più di quello che spenderebbero adesso, otterrai di aver in parte scontentato un centinaio di persone....a fronte però di un bacino molto più ampio di nuovi acquirenti che saranno strafelici di pagare una cifra assolutamente allineata alla concorrenza e a questo punto direi anche assolutamente conveniente!
Poi rimane capibilissimo lo scontento di chi, quei soldi li ha appena spesi...anche io non sono di certo felice se la mia moto si svaluta a causa delle politiche commerciali altrui, ma me ne faccio una ragione!
Ultima modifica di mototopo67; 27/01/2013 alle 09:06
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
scusa skipper in che senso non avranno problemi nella scelta? non ho capito
riguardo al prezzo quel che a me fa incazzare (che non ho triumph) non è il ribasso in se ma che il prezzo non dipende dal costo del mezzo ma solo dal presunto valore di mercato!!! Questo vale per qualsiasi cosa si compri ma lo ritengo assolutamente ingiusto.
nel senso che le vendite della XC azzereranno quelle della explorer semplice?