Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Io storcerei il naso a non andare a Barcellona per andare a Firenze o Roma, visto lo scopo

Comunque, se dovete restare in Italia, non serve mica andare a Firenze o Roma per divertirsi.. avete la costa Ligure a portata di mano.. vabbè che sihuramente ci sarete stati già più e più volte, ma è magnifica ed è impossibile che non troviate nulla di buono da fare..
Se poi mi dici che volete unire l'utile al dilettevole, e fare anche un pò di turismo per vedere qualcosa di nuovo oltre gli ovvi bagordi, allora il discorso è diverso
La mia idea era quella infatti di "scassarlo" come si deve il venerdì sera, ma fare anche un giro il giorno dopo e veder qualcosa e la sera di sabato distruggerlo di nuovo per poi riprenderci domenica e tornare su per la sera!

IO sono per Barcellona... volo più ostello a 100 metri dalle ramblas e vicinissimo alla spiaggia con un totale di 140 euro massimo... direi che è ottimo...
Si lo si festeggia come si deve venerdì sera, sabato fai meno festa ma ti diverti e domenica torni giù.. anche se un po' prima penso ne valga la pena.