Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Help Addio al Celibato

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    se non ci sono spogliarelli...tette al vendo e culi in giro ovunque lascia perdere ovunque tu voglia andare...spero non sia l'addio al celibato distruttivo
    Vogliamo farlo bere un po', prenderlo in giro e fargli qualche scherzo davanti a tutti... se poi arriva qualche donna si vedrà! ma non credo...
    non so cosa intendi per distruttivo ma lo vogliamo solo far bere e parecchio!

Tu che sei toshano, dove mi consigli di andare?
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da dennysupreme Visualizza Messaggio
    Vogliamo farlo bere un po', prenderlo in giro e fargli qualche scherzo davanti a tutti... se poi arriva qualche donna si vedrà! ma non credo...
    non so cosa intendi per distruttivo ma lo vogliamo solo far bere e parecchio!

Tu che sei toshano, dove mi consigli di andare?

Io intendo l'addio al celibato come una notte di quelle uniche e non di disfarsi di alcool con gli amici (si può fare sempre e comunque); gli addi al celibato con gli amici li abbiamo sempre fatti al Sexy disco Excelsior; discoteca famosissima fiorentina trasformata in Sexy disco; ho detto Sexy disco e non night; locale fine e trasgressivo il giusto senza essere volgaro uno zoccolaio e basta...Ci siamo sempre divertiti da matti...soprattutto se ci fai la cena

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Io intendo l'addio al celibato come una notte di quelle uniche e non di disfarsi di alcool con gli amici (si può fare sempre e comunque); gli addi al celibato con gli amici li abbiamo sempre fatti al Sexy disco Excelsior; discoteca famosissima fiorentina trasformata in Sexy disco; ho detto Sexy disco e non night; locale fine e trasgressivo il giusto senza essere volgaro uno zoccolaio e basta...Ci siamo sempre divertiti da matti...soprattutto se ci fai la cena
    A firenze in che zona posso trovare per degli ostelli o hotel?
    My EX Emily - My Kate

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    A firenze in che zona posso trovare per degli ostelli o hotel?
    ps. per quel locale guarda anche il sito internet....per gli ostelli senti qualche utente di Firenze Firenze...io non ne conosco

TCP Rider L'avatar di keamy
    Moto
    bonneville t 100 CR & vespa px
    Voli per l'Estonia o Polonia?

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    Romagna>Riccione>Pepenero=Tante belle cose e Bei ...
    in Romagna è anche pieno di trans e omosessuali, attenzione!

Moto
    Forse risolto il problema ed accontentiamo tutti!

Volo dal Giovedì 30 Maggio alle 12.45 al sabato 01 Giugno con ritorno alle 21.30 (così passiamo più tempo assieme come volevano gli altri)
    Prezzo 75 euro!!

44 euro l'ostello con camerata da 10 a 100 mt da Las Ramblas e 5 minuti dalla Plaça Catalunya...

se mi dicono di no.. ci vado da solo!
    My EX Emily - My Kate

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    tutore, cf mt 800 explore
    portatelo a roma,vaticano ,fategli vedere più chiese e preti possibile,al ritorno non ci sarà più matrimonio e quindi si renderà necessario il giro a barcellona
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    se mi dicono di no.. ci vado da solo!
    No tranquillo, vengo anch'io

Ora che il programma sembra che l'hai trovato, una mia modesta e insignificante opinione: lasciate perdere le solite cagatelle da addio al celibato con le troiette eccetera eccetera... fate una festa e divertitevi, se trovate delle gnagne da rimorchiare fatelo e trombatevele.. ma non andate nei night o simili, per carità.. soprattutto visto che andate in Spagna, là le donne sono muy calienti

Una cosa veramente ganza che hanno fatto dei tizi dalle mie parti: hanno fatto una superfesta a questo tizio che si doveva sposare il giorno dopo e quando questo è collassato, l'hanno messo su un treno e spedito a Roma.. così che questo si è svegliato a centinaia di km di distanza quando ormai era troppo tardi e si è salvato pensateci, fatelo per lui
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    No tranquillo, vengo anch'io

Ora che il programma sembra che l'hai trovato, una mia modesta e insignificante opinione: lasciate perdere le solite cagatelle da addio al celibato con le troiette eccetera eccetera... fate una festa e divertitevi, se trovate delle gnagne da rimorchiare fatelo e trombatevele.. ma non andate nei night o simili, per carità.. soprattutto visto che andate in Spagna, là le donne sono muy calienti
    Personalmente ho vissuto i migliori addi al celibato facendo solo della festa e divertendoci! senza dover andare al night! insieme ed in compagnia! ridi scherzi e provi a rimorchiare ove vedi possibilità!

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Una cosa veramente ganza che hanno fatto dei tizi dalle mie parti: hanno fatto una superfesta a questo tizio che si doveva sposare il giorno dopo e quando questo è collassato, l'hanno messo su un treno e spedito a Roma.. così che questo si è svegliato a centinaia di km di distanza quando ormai era troppo tardi e si è salvato pensateci, fatelo per lui
    Penso che la moglie mi uccida in 5 minuti! ahahahah
    Poi sarà vicino a diventare padre! per cui sopra.. eviterò di portarlo a donne!

(se poi arrivano mica ci posso far qualcosa io! )
    My EX Emily - My Kate

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •