Io invece vorrei ringraziare la dirigenza interista per la cessione di coutinho a 12,5 milioni la cessione di sneijder x 7,5,praticamente regalato pensando quanto lo avrebbero venduto quest'estate e l'acquisto di nessuno,poi vorrei sapere dal signor branca e dal signor moratti chi cazzo facciamo giocare a centrocampo,ah si abbiamo riscattato mudingay rotto,ottimi affari in casa neroazzurra. Vorrei anche sapere l'estate prossima senza champions(perchè non ci arriva)chi pensano voglia venire a giocare all'inter.
La cosa buffa è che per mesi hanno preso per culo milioni di tifosi con la storia di paulinho di quello di quell'altro e puntualmente hanno svenduto per comprare vecchi di merda come rocchivogliamo parlare anche della storia della cordata cinese per lo stadio e i nuovi investimenti?????
Spero che branca e moratti si levino dalle palle visto che il primo è incompetente il secondo non ne hanno più voglia

vogliamo parlare anche della storia della cordata cinese per lo stadio e i nuovi investimenti?????