Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Infostrada....pro e contro ....

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..è quello che risulta pure a me.. ne va da sè il consiglio che darei
    se così fosse, dovremo tutti sottostare a telecom...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Io uso Telecom telefono e adsl flat 37,90 però non chiamo nessuno xche la bolletta lievita

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Ciao... se becchi la promozione adsl + cell con meno di 50 neuri ti fai:
    ADSL 8 mega flat
    Chiamate nazionali flat
    1 cell con
    400 min + 400 mess + internet flat...

ciao.
    Era mio intento risparmierei 160€ l'anno

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    io da un paio d'anni e mi trovo bene.. fin'ora nessun problema (sgrat)
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    se così fosse, dovremo tutti sottostare a telecom...
    Il termine "sottostare" è un po' fortino

Comunque, per esperienza personale con un bel po' di infrastrutture simili, è decisamente meglio avere a che fare con Telecom..

Se proprio ci si vuole scampare, appoggiarsi ad un provider via etere.. a casa mai l'Adsl non arriva e mi appoggio di conseguenza ad un provider locale che mi invia il segnale tramite un'antennina posta sul tetto.. non pago il canone, se ho problemi mi rivolgo a loro e dipende tutto da loro.. così sono più tranquillo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    un paio d'anni mai nessun problema,

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Io direi contro..

Sinceramente, non mi affiderei mai ad un gestore che si appoggia ad un altro per le linee.. se non proprietario delle stesse, in caso di guasto suppongo che i tempi diventerebbero biblici.. ci sono stato per motivi professionali in una situazione promiscua simile, ed è sistematico il classico scaricabarile tra il proprietario della linea e il provider effettivo.

Salvo che infostrada ora non abbia suoi impianti, io me ne chiamerei fuori.
    Praticamente tutti i gestori si devono appoggiare alla rete Telecom, almeno per il collegamento tra la centrale telefonica e la casa (tranne Fastweb dove arriva con la fibra).

Io la uso praticamente dall'inizio (non mi ricordo bene da quanto, ma direi quasi 10 anni) e devo dire che funziona bene e mi ritengo più che soddisfatto.
    Quando ho traslocato 5 anni fa, l'asdl ha funzionato quasi da subito ma per il telefono ci sono voluti più di due mesi... però il problema era la Telecom che non usciva ad effettuare la modifica nella sua centralina del palazzo
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    da quello che mi risulta, in italia, nessun gestore ha reti proprietarie (tranne telecom).
    tutti, compreso fastweb che ha iniziato a costruirsi una rete per conto proprio (ma anche infostrada lo sta facendo), in certi punti è costretta a passare su rete altrui.
    ed è anche uno dei motivi per cui le velocità non sono quelle che promettono
    non è proprio cosi,qui per esempio tiscali ha avuto un boom importante quando arrivano a coprire un'intera zona comprano la linea,es appena messo tiscali a casa prob alla linea sono arrivati i tecnici telecom(ho una cassetta SOLO per me) cambio di contratto linea più potente sono venuti i tecnici tiscali,e fatto loro gli interventi dalla cassetta a casa,poi parlando mi avevano spiegato questa cosa
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    da quello che mi risulta, in italia, nessun gestore ha reti proprietarie (tranne telecom).
    tutti, compreso fastweb che ha iniziato a costruirsi una rete per conto proprio (ma anche infostrada lo sta facendo), in certi punti è costretta a passare su rete altrui.
    ed è anche uno dei motivi per cui le velocità non sono quelle che promettono
    Io direi che sia un pò riduttivo addebitare alla non propietà delle reti il fatto che la linea adsl di casa sia lenta!
    Ci sono tante di quelle variabili che uno non ce ne viene fuori "se prova a fare una prova" di quanto è veloce la sua linea!
    E' come quando una casa automobilistica sbandiera dati (sui consumi ad esempio) del suo ultimo motore; sul banco fa x mentre in realtà fa x-5!
    Sono così pure le compagnie telefoniche; ti sbandierano dati inverosimili che poi si tramutano in realtà in velocità di banda normalissime!
    L'unica cosa, secondo me, che si deve valutare è la convenienza economica del contratto !

PS A proposito avete mai fatto la prova di quanto è veloce la vostra linea adsl ?!?
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Io ho tutto incluso infostrada,ADSL+Telefono, e posso dire solo pro

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Io direi che sia un pò riduttivo addebitare alla non propietà delle reti il fatto che la linea adsl di casa sia lenta!
    hai ragione perché concorrono anche altre variabili, tipo la distanza dalla cabina a casa, oppure l'impianto elettrico... il tuo, quello dello stabile in cui vivi...
    ma io parlavo più in generale.

Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    PS A proposito avete mai fatto la prova di quanto è veloce la vostra linea adsl ?!?
    si, e a casa sono molto fortunato, nel senso che ho una 7mb e viaggio, spessissimo intorno ai 5,5/6

se invece vogliamo ridere, ed era per questo che ieri quando è stato aperto il 3D ero "infervorato", visto che in mattinata avevo avuto a che fare con questa bolletta telecom dell'ufficio. vi allego i test... (fatto naturalmente a monte, ossia direttamente con un mac attaccato al router escludendo tutta la rete).
    Schermata 01-2456323 alle 08.59.29.jpg
    fattura-2.jpg

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Io ho tutto incluso infostrada,ADSL+Telefono, e posso dire solo pro
    si può chiudere, è stato detto tutto!!!
    Ultima modifica di 2877paolo; 30/01/2013 alle 08:17 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •