post quoto il rox calvo!
Centro Destra
Centro (Casini et similia)
Centro Sinistra
Grillo
Ingroia
altro
non andrò a votare
post quoto il rox calvo!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Hai scritto una cosa non da poco, la tua frase da sola basta a far notare a che livelli è arrivata l'informazione in Italia, comunque sta prendendo una bella piega il sondaggio, pensando a quanti detestano Grillo!
Mi viene da ridere quando vedo certi sondaggi in tv che lo danno al 12-13 %![]()
Pure io non votai 5 anni fa e lo ammisi candidamente.
Col senno di poi mi resi conto di aver fatto una cazzata contribuendo a mettere il paese nelle mani del peggiore di tutti.
Rispetto comunque la tua scelta, ti ho solo espresso il mio parere, che giustamente non condividi.
Ora, pur rimanendo immutata la legge elettorale (ragione principale della mia assenza al voto delle precedenti elezioni) c'è un movimento nuovo con facce nuove (anche se resta uncerto populismo e una certa rabbia di vecchio stampo).
A me va di rischiare, tanto non credo si possa andare peggio rispetto al governo di quel maniaco sessuale o di quel professore dei miei stivali.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Parole sante, Francè
Grande Sam !!!!!
Mi permetto di aggiungere che il miglior modo per esprimere il fatto che non si intende votare consiste nel recarsi al seggio e chiedere al presidente di verbalizzare la propria scelta di non votare .
Ultima modifica di fabiobs; 01/02/2013 alle 12:38 Motivo: Unione Post Automatica
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
vedi... sono dei principi encomiabili non c'è ombra di dubbio! e sarei felicissimo se ciò accadesse.
ma, a mio avviso, è sbagliata la forma della propaganda e non il concetto che intendono esprimere
già il modo stesso di dover necessariamente mettersi in competizione facendo questo tipo di raffronto
mi fà storcere il naso poiché si abbassano alla stregua degli altri, uniformandosi...
gli elettori dovrebbero già essere in grado di tirare le loro somme no? o ci reputano degli idioti?
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
A questo punto, caro Misha, visto che a certi piace fare i precisini, ti suggerirei di affiancare il nome del leader (politico o meno) accanto ad ogni coalizione illustrata nel sondaggio.
Perchè pure Ingroia in effetti è "Rivoluzione Civile" e così via.
Sarebbe infintamente più corretto nel rispetto di TUTTI
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)