Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Intenzioni di voto...

Partecipanti
110. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Centro Destra

11 10.00%
  • Centro (Casini et similia)

1 0.91%
  • Centro Sinistra

15 13.64%
  • Grillo

64 58.18%
  • Ingroia

4 3.64%
  • altro

4 3.64%
  • non andrò a votare

11 10.00%
Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 236

Discussione: Intenzioni di voto (sondaggio anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    post quoto il rox calvo!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    per Paglia e chi ha avuto qualcosa da obiettare sulla scelta del nome dell'ex comico: ho scritto VOLUTAMENTE Grillo e non M5S o Movimento 5 Stelle per maggiore chiarezza...

così come ho menzionato Casini, quintessenza inossidabile dei centristi

come ti è già stato fatto presente, si tratta di un sondaggio "in famiglia", alla buona e senza alcuna velleità di perfezione o tassonomie da seggio....
    vi possono partecipare tutti, anche i non avvezzi alla politica... non sono così convinto che TUTTI, vedendo scritto M5S sappiano di cosa si stia parlando....

se poi volete polemizzare accomodatevi...
    Hai scritto una cosa non da poco, la tua frase da sola basta a far notare a che livelli è arrivata l'informazione in Italia, comunque sta prendendo una bella piega il sondaggio, pensando a quanti detestano Grillo!
    Mi viene da ridere quando vedo certi sondaggi in tv che lo danno al 12-13 %

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da s@muele Visualizza Messaggio

guarda... forse il codardo che intendi tu è colui che va a votare e annulla la scheda,
    che fa vedere che partecipa ma poi non sai se ha votato...
    (e non sono d'accordo cmq con il termine)
    io se non vado lo si vede, non sono andato e ci metto la faccia! più di così...
    Pure io non votai 5 anni fa e lo ammisi candidamente.
    Col senno di poi mi resi conto di aver fatto una cazzata contribuendo a mettere il paese nelle mani del peggiore di tutti.
    Rispetto comunque la tua scelta, ti ho solo espresso il mio parere, che giustamente non condividi.
    Ora, pur rimanendo immutata la legge elettorale (ragione principale della mia assenza al voto delle precedenti elezioni) c'è un movimento nuovo con facce nuove (anche se resta uncerto populismo e una certa rabbia di vecchio stampo).
    A me va di rischiare, tanto non credo si possa andare peggio rispetto al governo di quel maniaco sessuale o di quel professore dei miei stivali.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio

se poi guardi la "media" del popolo.....
    Parole sante, Francè

Citazione Originariamente Scritto da s@muele Visualizza Messaggio
    sicuramente no, andrò soltanto quando ci sarà l'opzione tutti a casa e dentro giovani esperti con lauree
    specifiche e selezionati direttamente dagli italiani... quindi mai.
    e non venite a menarmela con la solita stronzata de "il voto è un diritto conquistato a caro prezzo" e bla bla
    che poteva andar bene per il dopoguerra, non per la politica odierna di bandieroli, ruffiani e disonesti...
    guardali, si alleano si scannano si mischiano ma tanto rimangono sempre le solite teste di cazzo sulle stesse
    poltrone e nelle solite trasmissioni superpilotate, che predicano bene razzolando male.
    allora vota 5 stelle mi direte voi
    mmm pure lì ho tanta paura che ci siano delle marionette pilotate dal solito sistema infame...
    non tutti per carità qualcuno si salverà, ma tanto poi in seguito vedrai che dovranno adeguarsi...
    Grande Sam !!!!!

Mi permetto di aggiungere che il miglior modo per esprimere il fatto che non si intende votare consiste nel recarsi al seggio e chiedere al presidente di verbalizzare la propria scelta di non votare .
    Ultima modifica di fabiobs; 01/02/2013 alle 12:38 Motivo: Unione Post Automatica
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ora, pur rimanendo immutata la legge elettorale (ragione principale della mia assenza al voto delle precedenti elezioni) c'è un movimento nuovo con facce nuove (anche se resta uncerto populismo e una certa rabbia di vecchio stampo).
    A me va di rischiare, tanto non credo si possa andare peggio rispetto al governo di quel maniaco sessuale o di quel professore dei miei stivali.
    e ti rispetto pur se non ti condivido

Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    Mi permetto di aggiungere che il miglior modo per esprimere il fatto che non si intende votare consiste nel recarsi al seggio e chiedere al presidente di verbalizzare la propria scelta di non votare .
    trovo che il gesto sia equiparabile ad uno sciopero, che è un nostro diritto riconosciuto dalla costituzione

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Per favore sostituite il nome di Grillo e metteteci Movimento 5 Stelle, si vota un Movimento appunto e non un leader che non è neppure candidato.
    fatto

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    vedi... sono dei principi encomiabili non c'è ombra di dubbio! e sarei felicissimo se ciò accadesse.
    ma, a mio avviso, è sbagliata la forma della propaganda e non il concetto che intendono esprimere
    già il modo stesso di dover necessariamente mettersi in competizione facendo questo tipo di raffronto
    mi fà storcere il naso poiché si abbassano alla stregua degli altri, uniformandosi...
    gli elettori dovrebbero già essere in grado di tirare le loro somme no? o ci reputano degli idioti?

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    fatto
    A questo punto, caro Misha, visto che a certi piace fare i precisini, ti suggerirei di affiancare il nome del leader (politico o meno) accanto ad ogni coalizione illustrata nel sondaggio.
    Perchè pure Ingroia in effetti è "Rivoluzione Civile" e così via.
    Sarebbe infintamente più corretto nel rispetto di TUTTI
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    fatto
    scusa Misha ma l'utente che ha aperto il post ha specificato con questo intervento

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    per Paglia e chi ha avuto qualcosa da obiettare sulla scelta del nome dell'ex comico: ho scritto VOLUTAMENTE Grillo e non M5S o Movimento 5 Stelle per maggiore chiarezza...

così come ho menzionato Casini, quintessenza inossidabile dei centristi

come ti è già stato fatto presente, si tratta di un sondaggio "in famiglia", alla buona e senza alcuna velleità di perfezione o tassonomie da seggio....
    vi possono partecipare tutti, anche i non avvezzi alla politica... non sono così convinto che TUTTI, vedendo scritto M5S sappiano di cosa si stia parlando....

se poi volete polemizzare accomodatevi...
    che l'aveva scritto così appositamente

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •