Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Giovanardi.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Se non avesse senso dovrebbe trascinarsi appresso un bel po' di gente su questa nostro pianeta ...

Giovanardi é l'espressione di buona parte del bigottismo imperante e del moralismo che quotidianamente la vita ci impone di sopportare. Non voglio entrare nel merito dell'inchiesta e forse posso concordare che ci sono persone più meritevoli di un Giuliani nel dare il proprio nome ad una piazza o ad una sala di montecitorio ... ci mancherebbe ...

speriamo solo che la vita se lo possa portare via, se non dalla terra almeno dal mondo politico ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Lo detesto. quando parla....spara solo cavolate e senza rispetto. Un'uomo in meno di questa natura in questa terra non sarebbe male.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    uno dei tanti
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Lo detesto. quando parla....spara solo cavolate e senza rispetto. Un'uomo in meno di questa natura in questa terra non sarebbe male.
    lui e il fratello(gemello,quindi una coppia di coglioni)si arricchiscono con i cpt.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Se si fumasse una canna ogni tanto invece di parlare.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Il personaggio è di un bigottismo e una grettezza mentale senza pari.
    Tuttavia non ha del tutto torto e spesso chi è protagonista di drammatici fatti di cronaca non resiste alla lusinga di essere usato dai partiti.
    Di tutti gli schieramenti.
    I casi che mi vengono in mente sono: Dacia Valent, poliziotta di colore, aggredita. Fu un caso che fece scalpore e si presentò con la sinistra.
    La figlia di Aldo Moro, Maria Fida, che cambiò diversi schieramenti.
    Rossella Accardo, cui scomparve il figlio insieme all'ex marito che si presentò con la lista dei forconi in sicilia.
    E altri di cui non mi ricordo.
    L'unico che ha fatto eccezione e merita rispetto per avere resistito alla tentazione è stato Beppino Englaro.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Il personaggio è di un bigottismo e una grettezza mentale senza pari.
    Tuttavia non ha del tutto torto e spesso chi è protagonista di drammatici fatti di cronaca non resiste alla lusinga di essere usato dai partiti.
    Di tutti gli schieramenti.
    I casi che mi vengono in mente sono: Dacia Valent, poliziotta di colore, aggredita. Fu un caso che fece scalpore e si presentò con la sinistra.
    La figlia di Aldo Moro, Maria Fida, che cambiò diversi schieramenti.
    Rossella Accardo, cui scomparve il figlio insieme all'ex marito che si presentò con la lista dei forconi in sicilia.
    E altri di cui non mi ricordo.
    L'unico che ha fatto eccezione e merita rispetto per avere resistito alla tentazione è stato Beppino Englaro.
    ma anche chi se ne frega? che è, uno entra in politica per vari motivi. da li in poi vale tutto? io non ho difeso la Cucchi, ho additato il testadicazzo
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    forse non lo sapete ma ha un fratellino gemello

Il gemello di Giovanardi: «Da piccoli ci vestivano da donnine» - Style.it

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ma anche chi se ne frega? che è, uno entra in politica per vari motivi. da li in poi vale tutto? io non ho difeso la Cucchi, ho additato il testadicazzo
    Io condivido che è una testa di cazzo.
    Il problema è che a volte anche le teste di cazzo possono dire qualcosa di sensato e che non bisogna farsi prendere dal pregiudizio, ed è proprio giudicando quello che dice la testa di cazzo obbiettivamente che non ci si pone al suo livello.
    Certo ognuno può entrare in politica per diversi motivi, ma la coincidenza che vengano chiamati protoganisti loro malgrado di fatti che hanno avuto riscontro mediatico per fare da specchietto per le allodole e portar voti ai partiti che li presentano, la dice lunga sulla furbizia dei partiti e l'ingenuità e la vanità di costoro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •