Giovanardi: "Cucchi sfrutta tragedia del fratello" Ilaria: "Oltre ogni limite, ne risponderà al giudice" - Repubblica.it
uno cosi ha senso che viva ancora? domanda seria.
Giovanardi: "Cucchi sfrutta tragedia del fratello" Ilaria: "Oltre ogni limite, ne risponderà al giudice" - Repubblica.it
uno cosi ha senso che viva ancora? domanda seria.
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Se non avesse senso dovrebbe trascinarsi appresso un bel po' di gente su questa nostro pianeta ...
Giovanardi é l'espressione di buona parte del bigottismo imperante e del moralismo che quotidianamente la vita ci impone di sopportare. Non voglio entrare nel merito dell'inchiesta e forse posso concordare che ci sono persone più meritevoli di un Giuliani nel dare il proprio nome ad una piazza o ad una sala di montecitorio ... ci mancherebbe ...
speriamo solo che la vita se lo possa portare via, se non dalla terra almeno dal mondo politico ...
Le verre est un liquide lent
Lo detesto. quando parla....spara solo cavolate e senza rispetto. Un'uomo in meno di questa natura in questa terra non sarebbe male.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
uno dei tanti
io in abito non voglio visto
Se si fumasse una canna ogni tanto invece di parlare.
Il personaggio è di un bigottismo e una grettezza mentale senza pari.
Tuttavia non ha del tutto torto e spesso chi è protagonista di drammatici fatti di cronaca non resiste alla lusinga di essere usato dai partiti.
Di tutti gli schieramenti.
I casi che mi vengono in mente sono: Dacia Valent, poliziotta di colore, aggredita. Fu un caso che fece scalpore e si presentò con la sinistra.
La figlia di Aldo Moro, Maria Fida, che cambiò diversi schieramenti.
Rossella Accardo, cui scomparve il figlio insieme all'ex marito che si presentò con la lista dei forconi in sicilia.
E altri di cui non mi ricordo.
L'unico che ha fatto eccezione e merita rispetto per avere resistito alla tentazione è stato Beppino Englaro.
forse non lo sapete ma ha un fratellino gemello
Il gemello di Giovanardi: «Da piccoli ci vestivano da donnine» - Style.it
Io condivido che è una testa di cazzo.
Il problema è che a volte anche le teste di cazzo possono dire qualcosa di sensato e che non bisogna farsi prendere dal pregiudizio, ed è proprio giudicando quello che dice la testa di cazzo obbiettivamente che non ci si pone al suo livello.
Certo ognuno può entrare in politica per diversi motivi, ma la coincidenza che vengano chiamati protoganisti loro malgrado di fatti che hanno avuto riscontro mediatico per fare da specchietto per le allodole e portar voti ai partiti che li presentano, la dice lunga sulla furbizia dei partiti e l'ingenuità e la vanità di costoro.