Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

Discussione: speed 02-04 vs speed 05-07

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200

.....

Citazione Originariamente Scritto da speedtigre Visualizza Messaggio
    in questi giorni stavo pensato di aprire un post cosi.
    io ho aquistato una speed 955 04,mi sa che ho fatto bene.
    da quello che ho sentito non c'e quella gran differenza.
    ma c'e differenza tra la speed 955 del 02 e del 04,come motore e erogazione
    la 2004 ha tutti quei piccoli caxxi che rendono il 955i 2 edizione (a mio avviso il max) alias pedane più graziosette, leve regolabili, monoposto basso e nella versione black il magnifico telaio nero....credo che tra 2002 e 2004 le differenze sostanziali siano praticamente nulle..forse qualche mappatura più aggiornata e qualche problemino di gioventù risolto..ma nemmeno...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dapaura
    Moto
    Speed Triple S
    Io sono innamorato della mia , anche se , devo ammetterlo quando vedo passare una speed con il codino ''vecchio'', rimango incantato e poi che sound.
    Sarebbe il massimo una rivisitazione proprio di quella coda , farebbero la cosa più giusta e tanto più originale.

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da dapaura Visualizza Messaggio
    Io sono innamorato della mia , anche se , devo ammetterlo quando vedo passare una speed con il codino ''vecchio'', rimango incantato e poi che sound.
    Sarebbe il massimo una rivisitazione proprio di quella coda , farebbero la cosa più giusta e tanto più originale.
    STACUOTOOOOOOOOOO!!!!
    Si ragazzi, ce la faremo, arrivera' la speed che abbiamo sempre voluto, controcorrente, unica, diversa e IMPONENTE........insomma una TRIUMPHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! (se non dovesse succedere, faro' con la mia piu' km di un turbostar)

scsate volevo scrivere straquotooooo
    Ultima modifica di onlyspeed; 15/07/2007 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Avevo una 955i.
    Ora ho la 1050.
    Mooolto meglio ora.

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    io dico che a parte l'evoluzione tecnica, a favore naturalmente della 1050, quest'ultima ha avuto il merito di aver definitivamente triumphizzato le masse, è trendy, è come la mini o la smart, oramai la si vede dappertutto... ma meglio cosi intendiamoci! posso dire con una punta d'orgoglio che la 955, e ancora meglio la 99 sono le speed di quando si era in 4 gatti a possedere triumph, di quando si era nicchia aristocratica, di quando la triumph significava solo ed esclusivamente speed triple, e nnstante il tempo passi il loro fascino e la loro bellezza rimane immutata! e anche la loro efficacia: per strada il divario tecnico con un 1050 spesso nn esiste....anzi!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    sostituire un icona come il 955 non è stato facile e posso capirlo, hanno voluto concretizzare un proggetto partendo da una speed s del compianto carlo talamo e posso ancora capirlo (sempre perchè non avevano proprio idea di come cambiarla) ma stavolta non possono sbagliare, altrimenti..........................un gran bel ciao alla moto di tom cruise!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    la speed venderà sempre è uno status symbol, non importa come la cambieranno l'importante sono i doppi fari...............

L'esclusività non fa parte più del mondo triumph da anni...........
    Personalmente trovo la 1050 una gran moto ma totalmente priva di personalità.

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    beh io mi tengo con piacere la mia 955 del 2001 !!
    e spero a lungo... problemi fisici permettendo !!
    lamps

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

Talking 955 <02 TUTTA LA VITA

quando giro con la mia speed si girano anche i lampioni a guardarla... ogni tanto qualcuno mi fa "bella, hai visto però quella nuova?", risposta "sì che l'ho vista e infatti ho preso questa..."
    è assolutamente inimitalbile già da ferma, in movimento è ancora meglio, ignorante e gustosa al punto giusto... spero solo che non mi dia (troppe) grane---

CIAO

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    io dico che a parte l'evoluzione tecnica, a favore naturalmente della 1050, quest'ultima ha avuto il merito di aver definitivamente triumphizzato le masse, è trendy, è come la mini o la smart, oramai la si vede dappertutto... ma meglio cosi intendiamoci! posso dire con una punta d'orgoglio che la 955, e ancora meglio la 99 sono le speed di quando si era in 4 gatti a possedere triumph, di quando si era nicchia aristocratica, di quando la triumph significava solo ed esclusivamente speed triple, e nnstante il tempo passi il loro fascino e la loro bellezza rimane immutata! e anche la loro efficacia: per strada il divario tecnico con un 1050 spesso nn esiste....anzi!
    Sante parole!

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima