Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Maledette mappe...

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Ma una bancatina , non sarebbe meglio , anzichè buttar dentro mappe a casaccio ???
    Così x dire.......
    Io ho comperato gli arrow , soprattutto perchè mi piacciono , ma anche perchè c'era la possibilità di avere una mappa sua.......ed anche se non saarà affinata e precisa come una mappa dedicata , almeno , ci si avvicina però!!!!

Mettere su dei SC alti , la mappa per il basso 3-1 o x i TOR , semplicemente perchè sembra che vada bene "a recchia" , non mi sembra un buon suggerimento ...........
    La miglior cosa è andare su di un banco questo è scontato (ci andrei anch'io x dire ).......al limite ,penso che come mappa esistente ,la più che gli si avvicina è proprio quella x gli arrow slip-on ........(IMHO)

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Ma una bancatina , non sarebbe meglio , anzichè buttar dentro mappe a casaccio ???
    Così x dire.......
    Io ho comperato gli arrow , soprattutto perchè mi piacciono , ma anche perchè c'era la possibilità di avere una mappa sua.......ed anche se non saarà affinata e precisa come una mappa dedicata , almeno , ci si avvicina però!!!!

Mettere su dei SC alti , la mappa per il basso 3-1 o x i TOR , semplicemente perchè sembra che vada bene "a recchia" , non mi sembra un buon suggerimento ...........
    La miglior cosa è andare su di un banco questo è scontato (ci andrei anch'io x dire ).......al limite ,penso che come mappa esistente ,la più che gli si avvicina è proprio quella x gli arrow slip-on ........(IMHO)

Lamps
    Ennio ..

scusami ma io non dò mai consigli " a recchia" ..

io ho consigliato una mappa presente nel tune ecu , che non costa nulla ..

lo sò BENISSIMO da me che una mappatura ottimale si può avere SOLO al banco , mettendo in preventivo una spesa diminimo 200 euro per fare un buon lavoro ..

se invece ti rivolgi ad altri , allora come non detto e felicissimo di aver capito male ..

e per concludere la mappa arrow alti con gli SC non và proprio per niente bene , almeno sulla mia moto ..
    e non solo " a recchia"
    Ultima modifica di gixxer73; 09/02/2013 alle 20:58
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    ..........ce l'ho con te ????
    Perchè??????
    ...........da dove si capisce che ti ho attaccato????
    E' un pò che non scrivo più .....però , quanto si è permalosetti !!!

Capito male ...fidati

è solo che tutte le volte che si parla di mappe , vedo che si consiglia mappe così come caramelle .......io invece non la vedo così.....sò benissimo quanto costa una mappatura .....si può trovare anche a meno.......da 150 euro in sù.............ma secondo me, se fatta come si deve , vale molto di più dello scarico stesso o di qualsiasi altra spippolata ...........e non li rimpiangi affatto i soldi spesi !!!

Però x carità.....io non voglio convincere nessuno....ho sottolineato con "(IMHO)" ........quindi è un mio pensiero e quindi opinabile......
    se la gente si diverte a giocare con le mappe , può farlo liberamente , ma rimane di fatto "x me" una cosa sbagliata.....non è un videogioco o un PC la nostra moto !!!
    Insomma , io non metterei mai una mappatura fatta x uno scarico basso 3-1 , su dei doppi alti .......x me è assurdo ....lo direi a chiunque l'avesse fatto o lo vuol fare ......tutto quà .

Lampsss
    La mia ERRE

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    ok Ennio , bene così ..

sono contento di aver frainteso , lo sai che sei il mio spippolatore preferito
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    ok Ennio , bene così ..

sono contento di aver frainteso , lo sai che sei il mio spippolatore preferito
    ;-)

Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk.
    La mia ERRE

TCP Rider L'avatar di Lord Grifone
    In teoria con scarichi e filtro dovrebbe cmq andare bene anche senza rimappare

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    3 in 1 è il mio consiglio non perdi niente.....spara un pò in rilascio tra 4000 poi è sinfonia pura

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da VegetaTriple Visualizza Messaggio
    metti il filtro originale e vedi ke ti andrà meglio
    Quoto...inutile insistere con mappe preconfezionate che non prevedono il filtro racing.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street r
    Così x dire.......

Lamps
    la mappa arrow va bene, il problema è che seghetta veramente tanto. È questo che non riesco a capire. Poi, lo so che una mappa dedicata sarebbe meglio, ma viene a costarmi una cifra...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Così x dire.......

Lamps
    Per aver montato solamente 2 terminali?
    Insomma....
    Con un completo si giustificherebbe una spesa del genere,diversamente no...secondo me.

Abbiamo a disposizione diverse configurazioni di mappe grazie a Tune Ecu,che risultano essere un buon compromesso il più delle volte...ovviamente è il mio personale punto di vista in quanto "pilota" di medio-bassa fattura

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •