Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Scheda Video per PC...sostituire

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    aspetta.... fermi tutti...

spesso è così... ma altrettanto spesso è il cavetto flat che collega la scheda video al monitor del portatile prova a fargli pigiare il "case del monitor" specialmente dove stanno le cerniere (in poche parole in alto dopo la tastiera ed intorno alla cornice del video)

il portatile sembra partire regolarmente come rumori? ventole... luci del disco e soprattutto il tasto block maiusc se premuto si illumina?
    Un anno fa ho dovuto accantonare il mio vecchio portatile (che mi era più che sufficiente) per evidente cedimento della scheda grafica. Si intuisce che funziona ma sullo schermo appaiono solo artefatti che nei colori ricordano la schermata che dovrebbe apparire. Non so se potrebbero essere i cavetti di collegamento ma ne dubito.
    Volevo provare comunque a smontarlo per vedere come la scheda è saldata alla MB ma aprire un Acer è un'impresa titanica, bisogna smontare tutto, compreso lo schermo togliendo un mucchio di viti (e soprattutto bisogna rimontarlo). Comunque trovare una Radeon Mobile 9000 non sarebbe stato per niente facile.
    Ultima modifica di paper; 10/02/2013 alle 18:01 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •