._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
e poi dicono che sui forum non si impara niente........io eran anni che piantavo i cavoli sul balcone .....a saperlo prima......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Su questo hai ragione........ Scusa a volte dimrntico che bisogna passarci sulle cose prima di giudicare....rimango cmq della mia idea che è meglio farli prima ma è sbagliato giudicare......Originariamente Scritto da flag;6129699:
qualsiasi discorso, tirato alle estreme conseguenze, diventa, quando va bene, ridicolo.
buttarla sul ridicolo , secondo me, pero', non e' la maniera migliore per affrontare il problema.
ho solo chiesto di riflettere su come le cose siano cambiate, dal punto di vista sanitario e sociale, negli ultimi 50 anni..........alla luce di questo , e tanto per fare un esempio, per molti aspetti , chi fa un figlio a 45 anni oggi, non e' molto diverso da chi lo faceva a 30 anni 50 anni fa.
anche secondo me e' meglio farli prima.
l'ideale, da un punto di vista medico, sarebbe attorno ai 16 anni, per esempio..........la natura, infatti, ci ha programmati per quello........anche primadei 16
per quanto mi riguarda io sono il Padre rompicoglioni per i miei Figli e non l'amico quelli li hanno a scuola e quando fanno sport !
ribadisco il concetto, che essere adulti e di longeva esperienza non sempre si sposa con il dare il giusto consiglio ad una persona amico o
conoscente che sia, figuriamoci ad un figlio. poi se uno se la sente a fare il padre/madre di un piccolo e tenerissimo terremoto avendo l'età dei miei genitori ben venga, faccio presente lor Signori , che i miei dopo mezza giornata sono sfranti !
ciao!
Ultima modifica di @ndre@; 11/02/2013 alle 10:53