Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 231

Discussione: All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    io aspetterei l'epilogo di sam.........
    dare giudizi ora mi sembra molto prematuro...........come altri anche io avevo visto ancora prima che giacomino commentasse!
    in queste cose un po' di pazienza ci vuole..................almeno dalle terze parti!
    Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
    -William Shakespeare- (.............)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Cinobonne Visualizza Messaggio
    Visto che non è la prima volta che si leggono cose di questo genere,mi chiedevo perchè ci sono persone che tutt'ora difendono le scuse più incredibili del mondo......

Ma D74 lavora per il famoso garage?

Pare la storia dell'italia.....
    cioè????

se io con Herbie mi sono sempre trovato benissimo e ho grande stima della persona non posso dirlo?

nessuno mette in dubbio Samuel...ci mancherebbe, e penso che prima di aprire questo 3D ci abbia pensato ed ognuno è libero di dire ciò che vuole...e vale anche per chi si è sempre trovato bene come chi no

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    In certi topic tutti intervengono a favore dell'una o l'altra parte...
    Io conosco Herbie, mi fido della sua correttezza e professionalità...ma se avessi un problema simile
    cercherei di risolverlo personalmente, a maggior ragione se mi sentissi presa per il culo.
    Arezzo -Genova sono lontani....ma un rapporto virtuale non accorcia le distanze e tanto meno risolve il problema.
    sciò

5. 13/02/2013, 14:20

Motivo
    fatti personali in MP

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    cioè????

se io con Herbie mi sono sempre trovato benissimo e ho grande stima della persona non posso dirlo?

tu non fai testo...avresti avuto stima anche di Al Capone....
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    se non si risponde la discussione nel bar fa in fretta ad andare in fondo od in seconda pagina , le visite senza risposta non danno visibilità, giusto per essere precisi,

attendiamo Samuel

Bè, presto mica tanto: l'ultimo thread ora in prima pagina è il mio del rientro al lavoro, il cui ultimo post è delle 20 di ieri sera.
    Comunque nel dire che sarebbe stato opportuno NON postare prima di sentire entrambe le campane, intendevo di NON gettare benzina sul fuoco. E' chiaro che i post std in tali casi, occero quelli interlocutori del tipo "strana storia, sentiamo che ci dice Herbie", "vedrai che si sistema tutto" oppure "sarà certamente frutto di un malinteso" etc, non avrebbero contribuito a far crescere una polemica per una storia che, in fondo, poteva essere dipanata soltanto dai diretti protagonisti.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    evidentemente c'è qualcuno che non vede l'ora di poter buttare merda addosso alla gente......e ogni occasione è buona, approfittando delle occasioni che altri inconsapevolmente offrono.............
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

9. 13/02/2013, 14:27

Motivo
    messaggio di quotato cancellato

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio

Bè, presto mica tanto: l'ultimo thread ora in prima pagina è il mio del rientro al lavoro, il cui ultimo post è delle 20 di ieri sera.
    Comunque nel dire che sarebbe stato opportuno NON postare prima di sentire entrambe le campane, intendevo di NON gettare benzina sul fuoco. E' chiaro che i post std in tali casi, occero quelli interlocutori del tipo "strana storia, sentiamo che ci dice Herbie", "vedrai che si sistema tutto" oppure "sarà certamente frutto di un malinteso" etc, non avrebbero contribuito a far crescere una polemica per una storia che, in fondo, poteva essere dipanata soltanto dai diretti protagonisti.

spesso il miglior modo per non contestare e/o giudicare l'operato altrui e non essere fraintesi è..... non contestare.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Sono d'accordo con lupoalberto.

Il senso di questo thread era il chiarimento tra due utenti, qualsiasi altro intervento su altri fatti era meglio cancellarlo, così da non creare un topic che spara su tutto e niente.

Citazione Originariamente Scritto da Cinobonne Visualizza Messaggio
    Visto che non è la prima volta che si leggono cose di questo genere,mi chiedevo perchè ci sono persone che tutt'ora difendono le scuse più incredibili del mondo......
    Non è la prima volta nemmeno che si legge parlare bene di Herbie, a dirla tutta.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    tu non fai testo...avresti avuto stima anche di Al Capone....
    Ha parlato Al COLONNA

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Già fatti gli schieramenti?

"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •