Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 308

Discussione: All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. 15/02/2013, 05:14

Motivo
    ot

2. 15/02/2013, 05:26

Motivo
    ot

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    che mi tocca leggere.
    a te sembra opportuno che io contatti la banca x accellerare i tempi.
    mi viene da ridere guarda.
    non solo ho aspettato x avere ciò che e mio di diritto.e tu ora mo.dici di muovermi.
    mi verrebbe da dirti mille cose ma taccio che è meglio.
    se avesse fatto il suo e si fosse comportato bene tutto questo non sarebbe successo.
    e se avesse voluto velocizzare la cosa mi ricaricava la postepay
    quindi ti prego gentilmente di non intervenire dicendo questi sfondoni ..

grazie
    incredibile ciò che ancora devo sentirmi dire pur essendo io la parte lesa.
    Premesso che in nessuno dei miei post ho scritto qualcosa che potesse andare contro di te (ci mancherebbe altro), anzi, vero è l'esatto contrario, pure nell'ultimo che ha scatenato la tua reazione attraverso l'intervento qui sopra quotato (se ti va di rileggerli controlla pure, mi pare che siano quattro in tutto), anche a proposito della verifica dei bonifici "viaggianti" evidentemente mi sono spiegato male, dal momento che mi hai male interpretato.
    Chiamando la tua banca comunicandogli i CRO ed invitandola a fare una semplicissima verifica non accellereresti un bel niente, tant'è che avevo pure precisato in modo circostanziato quali sono i tempi tecnici per l'accredito in conto (nella migliore delle ipotesi oggi, Martedì alla più lunga).
    L'unica cosa che otterresti, dato che tu dichiari di ritenere chiusa la faccenda soltanto ad avvenuto accredito delle somme sul tuo conto, sarebbe quella di avere la certezza assoluta che ciò avverrà.
    Potresti così finalmente trascorrere un sereno fine settimana nonché, cosa che per te potrebbe essere di secondaria o nessuna importanza, di comunicarlo attraverso queste pagine, anche e soprattutto allo scopo di non indurre altri utenti ad approfittare del tuo thread per porre all'attenzione fatti assolutamente estranei a questa discussione gettando così ulteriore benzina sul fuoco, cosa che, peraltro, tu stesso hai più volte invitato a NON fare.
    Unicamente queste erano le ragioni del mio suggerimento, che tu hai invece così interpretato: "incredibile ciò che ancora devo sentirmi dire pur essendo io la parte lesa".

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Samuel lascia perdere,fra poco sarà tutto finito e non dovrai più leggere nessuna boiata.
    Ecco, per l'appunto, servirebbe esattamente a non leggere più alcuna boiata, ed invece secondo te sarebbe proprio il mio intervento ad esserlo???
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

4. 15/02/2013, 07:03

Motivo
    ot

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •