- Motivo
- ot
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Premesso che in nessuno dei miei post ho scritto qualcosa che potesse andare contro di te (ci mancherebbe altro), anzi, vero è l'esatto contrario, pure nell'ultimo che ha scatenato la tua reazione attraverso l'intervento qui sopra quotato (se ti va di rileggerli controlla pure, mi pare che siano quattro in tutto), anche a proposito della verifica dei bonifici "viaggianti" evidentemente mi sono spiegato male, dal momento che mi hai male interpretato.
Chiamando la tua banca comunicandogli i CRO ed invitandola a fare una semplicissima verifica non accellereresti un bel niente, tant'è che avevo pure precisato in modo circostanziato quali sono i tempi tecnici per l'accredito in conto (nella migliore delle ipotesi oggi, Martedì alla più lunga).
L'unica cosa che otterresti, dato che tu dichiari di ritenere chiusa la faccenda soltanto ad avvenuto accredito delle somme sul tuo conto, sarebbe quella di avere la certezza assoluta che ciò avverrà.
Potresti così finalmente trascorrere un sereno fine settimana nonché, cosa che per te potrebbe essere di secondaria o nessuna importanza, di comunicarlo attraverso queste pagine, anche e soprattutto allo scopo di non indurre altri utenti ad approfittare del tuo thread per porre all'attenzione fatti assolutamente estranei a questa discussione gettando così ulteriore benzina sul fuoco, cosa che, peraltro, tu stesso hai più volte invitato a NON fare.
Unicamente queste erano le ragioni del mio suggerimento, che tu hai invece così interpretato: "incredibile ciò che ancora devo sentirmi dire pur essendo io la parte lesa".
Ecco, per l'appunto, servirebbe esattamente a non leggere più alcuna boiata, ed invece secondo te sarebbe proprio il mio intervento ad esserlo???
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
TCP Rider Senior