Bannato
Collaboratore domestico
TCP Rider
io la conferma la dò quando i soldi sono stati accreditati sul mio conto corrente .
penso sia legittimo oppure si deve criticare anche questo.
sul mio c.c al momento non e stata accreditata nessuna somma.
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider
Bannato
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
leo io cerco di.lasciar perdere e fare il signore cosa che non ha fatto Bruno e lo preciso di nuovo.
ma quando e troppo e tropo caxxo.
poi si incazzano i moderatori e mi mandano mp se io insinuo che qui sul forum sappiamo bene il trattamento che riservano hai venditori.
e mo basta caxxo.
se volete scrivere scrivetemi qui e non in privato xche io non mi nascondo dietro un dito,tastiera,schermo ecc .
le cose stanno cosi lui e stato scrorretto e basta a me le sue a.ltre vicende non interessano non sono il primo e non sarò l'ultimo ma lui ancora vende quo e il forum non ha preso provvedimenti.
quindi ditemi moderqtori e proprietari cosa dobbiammo pensare noi clienti?
o volete toglierci e cancellare anche i pensieri.
Samuel detto con la massima franchezza è del tutto inutile, anche se comprensibile il tuo sfogo.
lo scopo sacrosanto della tua discussione, desiderio per il quale l'hai aperta, è quello di giungere ad una risoluzione che superi l'empasse.
tutto il resto, interferenze da terzi parti, è superfluo (come qualche altro utente ha compreso...... )
di certo il problema che ha peggiorato le cose è stata la mancanza di comunicazione (non sono qui a sindacare su chi ha mancato o ha mancato più dell'altro...)
come già detto in precedenza mi auguro che la questione venga risolta.
NB: lo dico da normale utente (e NON da moderatore.)
guarda hai perfettamente ragione, sono scorretto.
Se fossi stato corretto fin dall'inizio ti avrei detto: "Abbi pazienza ma non posso garantire una pompa freno che uno si monta nel box di casa...perchè di solito, anche se non è matematico, quando una pompa freno o firizione "piscia" dalla valvola, è perchè, è stata stretta maldestramente"
Quanto al bonifico, tu sei liberissimo di scrivere che non ti è ancora arrivato, ma se è stato fatto il bonifico e non una ricarica postepay, è perchè qui sopra la discussione è continuata come mai è successo con altri venditori; per cui visto che io non ho la possibilità di fare ricariche on line, ho preferito ,anche, per dare motivazione al rimborso che facevo, utilizzare il boniico, dato che comunque a quell'ora la posta è chiusa così come le ricevitorie SISAL che effettuano le ricariche. Era il modo più rapido che avevo per restituirti i soldi
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Ragazzi scusate l'intervento... Ma, il corriere quando non trova a casa il destinatario non dovrebbe lasciare in fermo deposito per x giorni? Se Samuel non ha trovato l'avviso in buca, basterà che Bruno riferisca il nome del corriere cosí che Samuel tramite la sede più vicina possa effettuare il ritiro. ...credo che il 3d sia stato aperto per principio non per soldi.
TCP Rider Senior
e no Bruno tu sei scorretto xche mi hai raccontato un sacco di storie e continui a farlo .vedi corrieri che.mi telefona x darmi la merce quando ancora non hannp provato a consegnare la merce a casa mia
.
il corriere prima prova la consegna e se non trova l utente lo chiama .
non fa al contrario
poi la pompa pisciava olio prima che io la toccassi quindi anche qui continui a dire storie xche ti ho chiamato il giorno stesso e ti ho detto bruno la pompa appena montata perdeva io dopo ho provato a stringere il dado e continua a perdere e prima di fare danni mi fermo.
se sei onesto lo dici xche sai che e andata cosi.
poi se ora ti vuoi avvelere del fatto che l'ho montata in garage x far vedere che tu sei il buono e la riprendi indietro fai pure.
hai scelto il metodo x te migliore x risarcirmi ma questo non vuol dire che io non possa aspettare di avere i soldi sul c.c
se volevi che la faccenda non finisse cosi ti comportavi meglio.
non ci credo uno che finalmente ragiona da persona seria.
di fatti e quello che dico fin dal principio ma tutti hanno gli occhi chiusi e ancora credono alla favole che racconta Bruno.
Ultima modifica di samuel.p; 15/02/2013 alle 06:48 Motivo: Unione Post Automatica
Premesso che in nessuno dei miei post ho scritto qualcosa che potesse andare contro di te (ci mancherebbe altro), anzi, vero è l'esatto contrario, pure nell'ultimo che ha scatenato la tua reazione attraverso l'intervento qui sopra quotato (se ti va di rileggerli controlla pure, mi pare che siano quattro in tutto), anche a proposito della verifica dei bonifici "viaggianti" evidentemente mi sono spiegato male, dal momento che mi hai male interpretato.
Chiamando la tua banca comunicandogli i CRO ed invitandola a fare una semplicissima verifica non accellereresti un bel niente, tant'è che avevo pure precisato in modo circostanziato quali sono i tempi tecnici per l'accredito in conto (nella migliore delle ipotesi oggi, Martedì alla più lunga).
L'unica cosa che otterresti, dato che tu dichiari di ritenere chiusa la faccenda soltanto ad avvenuto accredito delle somme sul tuo conto, sarebbe quella di avere la certezza assoluta che ciò avverrà.
Potresti così finalmente trascorrere un sereno fine settimana nonché, cosa che per te potrebbe essere di secondaria o nessuna importanza, di comunicarlo attraverso queste pagine, anche e soprattutto allo scopo di non indurre altri utenti ad approfittare del tuo thread per porre all'attenzione fatti assolutamente estranei a questa discussione gettando così ulteriore benzina sul fuoco, cosa che, peraltro, tu stesso hai più volte invitato a NON fare.
Unicamente queste erano le ragioni del mio suggerimento, che tu hai invece così interpretato: "incredibile ciò che ancora devo sentirmi dire pur essendo io la parte lesa".
Ecco, per l'appunto, servirebbe esattamente a non leggere più alcuna boiata, ed invece secondo te sarebbe proprio il mio intervento ad esserlo???
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
io invece non ti rispondo x non gettare altra benzina sul fuoco ma comunque credo di aver interpretato bene le parole che hai scritto.
passo oltre dicendo una semplice cosa.
io da VENDITORE NON PROFESSIONISTA quando vendo qualcosa dichiaro immediatamente il giorno in cui spediro l'oggetto .
dopo averlo spedito (il giorno stesso) comunico il truc number all'acquirente x permettergli di monotirare la sua spedizione cosi in caso di eventuali disguidi può contattare direttamente l'organo competente.
E COSI CHE DEVE.FUNZIONARE NON CI SONO ALTRI METODI.
ed il forum dovrebbe imporlo come regola .
visto che io sono la parte lesa richiedo l'intervento di Marco Manila x prendere provvedimenti contro il VENDITORE BRUNO LAURIA in quanto mi sembra di capire che non sono il primo che si lamenta del suo operato e del modo che ha di condurre le vendite.
quindi io chiedo di valutare l'entuale chiusura del suo negozio online su questo forum x tutelare gli utenti presenti e quelli a venire.
Ultima modifica di samuel.p; 15/02/2013 alle 07:42 Motivo: Unione Post Automatica
RAT Pack Leader Lucca
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior