Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 231

Discussione: All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53

  1. #171
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,247
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    leo io cerco di.lasciar perdere e fare il signore cosa che non ha fatto Bruno e lo preciso di nuovo.
    ma quando e troppo e tropo caxxo.
    poi si incazzano i moderatori e mi mandano mp se io insinuo che qui sul forum sappiamo bene il trattamento che riservano hai venditori.
    e mo basta caxxo.

    se volete scrivere scrivetemi qui e non in privato xche io non mi nascondo dietro un dito,tastiera,schermo ecc .
    le cose stanno cosi lui e stato scrorretto e basta a me le sue a.ltre vicende non interessano non sono il primo e non sarò l'ultimo ma lui ancora vende quo e il forum non ha preso provvedimenti.
    quindi ditemi moderqtori e proprietari cosa dobbiammo pensare noi clienti?
    o volete toglierci e cancellare anche i pensieri.
    Samuel, ho lasciato correre fino ad ora ma a questo punto non posso stare qui a leggere ancora di tuoi attacchi al Forum e alla sua Amministrazione all' infinito perchè non credo di meritare un simile trattamento.
    Prima di tutto spiegami qual' è il trattamento che tu insinui noi riserviamo ai venditori perchè proprio non so di cosa parli.
    Per quanto riguarda Bruno è vero che in questi anni qualche caso di critica come questo c'e stato, ma non è assolutamente la norma per lui: non conosco la mole del suo giro di affari, ma non credo di sbagliare se indico in diverse centinaia il numero di vendite/servizi da lui effettuati ed è chiaro che con questi numeri qualcosa possa andare storto. Ora, se c'è (come vedo) la volontà di porre rimedio quando questo accade come una Azienda seria come la sua DEVE attuare non vedo perchè TCP debba penalizzarlo, magari escludendolo dai suoi servizi pubblicitari: se fossimo di fronte a una persona e una Azienda che una volta su due crea problemi ti darei ragione, ma siamo di fronte a ben altro mi pare, no?

    Mi dispiace anche di leggere che tu pensi che "vogliamo togliervi e cancellare anche i pensieri" quando abbiamo innanzitutto lasciato aperto la tua discussione di critica (e in altri Forum te lo sogni, credimi!) e cercato di gestirla al meglio per far si che alla fine tu ottenessi giustizia, cosa che mi sembra successa visto che Bruno alla fine ha fatto partire i 3 bonifici di rimborso che, per la cronaca, ho ricevuto anche io in copia e che quindi sono stati fatti realmente.

    Samuel, davvero, non credo che TCP meriti un trattamento simile da parte tua perchè ce l' ha messa tutta per risolverti il problema, e anzi, se mi avessi mandato un MP prima di fare tutto questo casino avresti risolto anche prima senza sollevare tutto questo polverone.


    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    il corriere prima prova la consegna e se non trova l utente lo chiama .
    non fa al contrario
    Su questo non ci giurerei: lavoro con i corrieri tutti i giorni e a volte succede che il corriere non chiami affatto perchè ha fretta (tanto poi il cliente magari va a ritirarsi il pacco in magazzino) che lasci il pacco a vicini (mi è successo) o che lo lasci addirittura fuori dalla porta (se si ha fortuna non sparisce...) e sto parlando di padroncini che lavorano per SDA o BRT non di ditte sconosciute quindi non basiamo tutto su questa certezza, che può non esserci perchè la cosa è affidata alle singole persone che lavorano nelle varie zone.

    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    io invece non ti rispondo x non gettare altra benzina sul fuoco ma comunque credo di aver interpretato bene le parole che hai scritto.
    passo oltre dicendo una semplice cosa.
    io da VENDITORE NON PROFESSIONISTA quando vendo qualcosa dichiaro immediatamente il giorno in cui spediro l'oggetto .
    dopo averlo spedito (il giorno stesso) comunico il truc number all'acquirente x permettergli di monotirare la sua spedizione cosi in caso di eventuali disguidi può contattare direttamente l'organo competente.

    E COSI CHE DEVE.FUNZIONARE NON CI SONO ALTRI METODI.
    ed il forum dovrebbe imporlo come regola .
    E come possiamo monitorare quello che fanno le altre Aziende? Direi che non è proprio possibile...
    Io ad esempio lavoro così: tu mi paghi, io preparo la spedizione e quando spedisco il mio gestionale ti manda in automatico un avviso via mail con il track number, ma molti altri non sono dotati di così moderne soluzioni tecnologiche che lo permettono. Vogliamo per questo escluderli? Credo che il mercato (e cioè i clienti, VOI!) piano piano invece faranno capire che non è questo il modo corretto di lavorare, e sceglieranno altre Aziende naturalmente.

    Il Forum come regola impone solo che le Aziende siano il regola con la legge, che abbiano una sede legale, un P.IVA, un indirizzo e un numero di telefono in modo che in caso di problemi si possano contattare, non come succede su EBAY dove a volte fai un acquisto e poi se hai un problema ti attacchi al ... mouse!

    Non cerchiamo quindi di addossare al Forum responsabilità che non ha, per favore.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #172
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,892
    caro MARCO ti risponderò stasera con calma e a.mente fredda dalla tastiera di un pc x non peedermi le mezze parole con il cell. e non riachiare di essere bannato io che sono colui che ha subito il danno.
    solo il fatto che tu continui a difenderlo mi irrita molto xxhe lui e.nel.torto marcio .
    se hai ricevuto copia dei bonific sono contento ma io fino a che non ho la xifra nel c.c. non mi fido.
    addirittura mi dici che sto alzando un polverone x nulla e mi chiedi xche dubito della buona fede del.forum.
    come detto.all'inizio ti risp. staserra con calma da una tastiera seria xche come vedi ci sono molti errori.

  4. 15/02/2013, 07:58

    Motivo
    moderiamo i termini , grazie

  5. 15/02/2013, 08:00

    Motivo
    moderiamo i termini grazie

  6. 15/02/2013, 08:04

    Motivo
    ot

  7. 15/02/2013, 08:09

    Motivo
    moderiamo i termini grazie

  8. 15/02/2013, 08:12

    Motivo
    ot, restiamo in tema grazie

  9. 15/02/2013, 08:18

    Motivo
    ot

  10. 15/02/2013, 08:22

    Motivo
    ot

  11. 15/02/2013, 08:26

    Motivo
    ot

  12. 15/02/2013, 08:30

    Motivo
    ot

  13. 15/02/2013, 08:31

    Motivo
    ot

  14. #173
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Riusciamo ad evitare sfotto' o insulti vari?

    grazie...
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  15. 15/02/2013, 08:36

    Motivo
    attendiamo la risoluzione (quindi i soldi sul c.c.)

  16. 15/02/2013, 08:37

    Motivo
    attendiamo la risoluzione (quindi i soldi sul c.c.)

  17. 15/02/2013, 08:42

    Motivo
    attendiamo la risoluzione (quindi i soldi sul c.c.)

  18. 15/02/2013, 08:45

    Motivo
    attendiamo la risoluzione (quindi i soldi sul c.c.)

  19. 15/02/2013, 08:46

    Motivo
    attendiamo la risoluzione (quindi i soldi sul c.c.)

  20. 15/02/2013, 08:56

    Motivo
    attendiamo la risoluzione (quindi i soldi sul c.c.)

  21. 15/02/2013, 09:01

    Motivo
    attendiamo la risoluzione (quindi i soldi sul c.c.)

  22. 15/02/2013, 09:03

    Motivo
    attendiamo la risoluzione (quindi i soldi sul c.c.)

  23. #174
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,247
    Mannina ho spostato la tua richiesta qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...e-aprirlo.html

    Qua era off topic.

    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    caro MARCO ti risponderò stasera con calma e a.mente fredda dalla tastiera di un pc x non peedermi le mezze parole con il cell. e non riachiare di essere bannato io che sono colui che ha subito il danno.
    solo il fatto che tu continui a difenderlo mi irrita molto xxhe lui e.nel.torto marcio .
    se hai ricevuto copia dei bonific sono contento ma io fino a che non ho la xifra nel c.c. non mi fido.
    addirittura mi dici che sto alzando un polverone x nulla e mi chiedi xche dubito della buona fede del.forum.
    come detto.all'inizio ti risp. staserra con calma da una tastiera seria xche come vedi ci sono molti errori.
    Samuel io non difendo Bruno su tutta la linea: in questa situazione ha di certo sbagliato per vari motivi ma non mi sento neppure di condannarlo in toto perchè sono certo che se aprissimo una discussione dove mettere i feedback positivi sarebbero di gran lunga (al 99% direi) positivi, tutto qui.

    Non dico nemmeno che hai alzato un polverone per nulla: il polverone ha prontamente fatto risolvere la situazione, quindi è servito.
    Quello che dico è che visto che conosci sia me che altri Moderatori con un semplice MP avresti risolto la questione meglio e prima, tutto qui.
    Ultima modifica di Marco Manila; 15/02/2013 alle 10:48

  24. #175
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    ciao Samuel , parto col dirti che secondo me hai ragione in pieno e capisco che la cosa ti ha portato giustamente ad avere il dente avvelenato, pero detto cio` voglio dirti anche che puo capitare che un venditore sbagli e che dica delle bugie per accontentare o tranquillizare il cliente ( anche se cosi non si fa ) , adesso sei quasi arrivato alla soluzione della vicenda, grazie all` apertura di questa discussione e quindi grazie anche all`aiuto del forum , quindi penso che prendersela con l` amministrazione o il forum in generale non abbia senso , queste cose comunque lasciano traccia
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  25. #176
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    news?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  26. #177
    TCP Rider L'avatar di jin74
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Cuneo
    Moto
    Missile strakittato!
    Messaggi
    4,549
    Ma curiosità... Bruno, qual'é il nome del corriere che hai utilizzato? Sarebbe utile saperlo in quanto un corriere così pasticcione e sprovvisto di fermo deposito é meglio evitarlo.

  27. #178
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    a volte a me è capitato che un corriere mi telefonasse ancor prima di passare da casa, vuoi perchè non è semplice da trovare, vuoi perchè chiedo sempre di essere contattato prima per dare eventuali informazioni (vedi nel caso io non sia a casa dove e come lasciare il pacco)

    in ogni caso le 2 versioni e posizioni sono divergenti e non credo giungeranno ad un punto d'incontro, si sanerà solo il contenzioso ma la frattura resta.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  28. #179
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    se uno a torto ha torto e non puo' essere difeso a meno che non sia disposto in breve tempo a risolvere il problema come e' giusto che sia, tuteliamo i compratori prima di tutto che sono quelli che fanno girare l'economia ed il lavoro,

  29. #180
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,247
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    news?
    Bhè, non eravamo rimasti che Samuel aspettava che il bonifico arrivasse sul conto? Alla mia banca di solito ci vogliono 3-4 giorni, qui abbiamo aspettato meno di 24 ore...

    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Ma curiosità... Bruno, qual'é il nome del corriere che hai utilizzato? Sarebbe utile saperlo in quanto un corriere così pasticcione e sprovvisto di fermo deposito é meglio evitarlo.
    Credo che il nome non sia indicativo, piuttosto è il padroncino che potrebbe avere una gestione dei pacchi un pò leggera.

    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    a volte a me è capitato che un corriere mi telefonasse ancor prima di passare da casa, vuoi perchè non è semplice da trovare, vuoi perchè chiedo sempre di essere contattato prima per dare eventuali informazioni (vedi nel caso io non sia a casa dove e come lasciare il pacco)
    Questo è un esempio di bravo padroncino: anche il mio di SDA fà così, e anche BRT si comporta bene da me, ma da altre parti con altri padroncini anche FEDEX potrebbe fallire, ma non si può dire che sia una cattiva Azienda no?

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •