Originariamente Scritto da
cardinero76
Non c'entra na fava con la speed my 06 ma ti racconto brevemente la mia storia!!!
L'unico scarico singolo basso che mi piaceva per la mia my 11 era l'Hp Hydroform............,documentandomi anch'io su questo forum avevo riscontrato un sacco di grane a riguardo! La moto non va, è tappata, perde ai bassi ed addirittura avevo letto che qualcuno aveva perso la bellezza di 17 cv

.... mhà ... mi pare moooolto strano!
Bhè, montato una quindicina di giorni fà , Hp mi consiglia mappa 20471 (slip-on Arrow - 95 ottani) per speed ABS, il mio meccanico di fiducia esegue tutto alla lettera riscontrando solo un'anomalia : la mappa sopracitata (20471) è stata aggiornata pochissimo tempo fa , caricandomi di conseguenza l'ultima rilasciata da Triumph sempre slip-on Arrow 95 ottani, ma non so dirti il codice esatto.
Nulla da dire, la moto con il suo Db originale da 28 mm. va da Dio.
HP inoltre mi ha fornito con lo scarico nr.2 db killer racing (solo uso pista) di cui 1 da 35 mm. e l'altro da 40mm.
Montato per un paio d'ore il db da 35mm e la moto andava ancora meglio a discapito del baccano.... forse troppo per i miei gusti.
Non oso immaginare cosa succede con il 40mm.