Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: Movimento 5 Stelle Story - Nascita e Ambizioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da ondalibera Visualizza Messaggio
    La signora Napoleoni ha un curriculum tanto importante quanto quello di Boldrin, bisticciano semplicemente perchè vengono da correnti economiche diverse, la Napoleoni keynesiana e Boldrin neoclassica-liberalista...ciò non toglie che Boldrin è un grande cafone e non solo con la Napoleoni...poi considerando come và l'europa grazie ad economisti col suo stesso pensiero neoliberalista europeista farebbe meglio a seguire Giannino fuori dalla politica
    C'è qualcuno che sa rispondere? Altrimenti si dice: " non ho la più pallida idea, cambiamo discorso." Mi pare evidente che sono di due scuole diverse, ma quella è la risposta alla domanda: "Secondo voi provengono entrambe dalla stessa scuola di pensiero?". Domanda che nessuno qua ha mai posto.

Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Mi sembri alquanto confuso circa chi deve rispondere: sono io che ti ho fatto delle domande, non ti ricordi? Prova a rileggere attentamente,
    comunque, non sei obbligato a farlo.

Hai perfettamente ragione, scusa. Mancano le risposte a due domande, quindi:
    attualmente, non so chi finanzi Giannino, ne tantomeno chi finanzi Fid ne tantomeno chi finanzia gli altri movimenti/partiti.
    Giannino, ad oggi, non lo reputo assolutamente un leader, avendo perso troppa credibilità.
    Ora, se vuoi, attendo risposta alla mia domanda.
    O meglio: come si fa a porre delle domande agli appartenenti al M5S? Perchè sembra che a qualcuna si risponda, ad altre no. Qual'è il discrimine?
    Ultima modifica di triplexperience; 23/02/2013 alle 13:18 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •