Quindi, alla fine, è riuscito a farla 'sta telecronaca?? Son contento..Correva voce non trovassero un seggiolone per permettergli di vedere!!!![]()

Quindi, alla fine, è riuscito a farla 'sta telecronaca?? Son contento..Correva voce non trovassero un seggiolone per permettergli di vedere!!!![]()

bè devo dire che mi ha sopreso ma è rimasto molto freddo quando ha impattato carlos checa....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Comunque come pilota tanto di cappello,i dubbi potevano venire a livello comunicativo e invece bravo Max!

a urasch ..
beh Max non è mai stato molto loquace e se deve scegliere tra parlare senza informazioni o stare zitto , preferisce di sicuro la seconda opzione ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

devo confermare che mi aspettavo una rompitura di balle e max il solito simpatico come una biscia nel letto .....devo invece ricredermi max e stato simpatico e competente !
the best is yet to come......
grande Max e.....via Meda!!! in 3 sò troppi!!!!!!
vorrei guidare come Troy.
ma Meda seguirà tutta la SBK?
sono troppi in 3!!!!!!
vorrei guidare come Troy.

Eccetto "il rischio di prendere uccelli addosso vicino al mare" se l'è cavata bene.
E daje!