Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr. Blonde Si si dicono tutti cosi... Io non ho votato il nano.. e sono 10 anni che rompe i coglioni se devo essere sincero neppure io... anzi, erano vent'anni che non andavo a votare, però ieri ci sono andato!!! ekkekkazz@!!!
ma allora l'avete comprata ??? se no datemi gli estremi che il SGovernatore della Sicilia la vuole
Originariamente Scritto da rori ma allora l'avete comprata ??? se no datemi gli estremi che il SGovernatore della Sicilia la vuole Rori pensa a postare gnagna, che ha comprare la moto ci pensiamo noi... Pastorerori
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
Originariamente Scritto da Mr. Blonde Rori pensa a postare gnagna, che ha comprare la moto ci pensiamo noi... Pastorerori ignorante !!!! ora capisco perchè non ti risponde la signorina
Originariamente Scritto da rori ignorante !!!! ora capisco perchè non ti risponde la signorina non è ignorante... l'hè fiorentino... e dalle suhe parti l'acca si usa dove si vole...
novità?
Originariamente Scritto da 2877paolo non è ignorante... l'hè fiorentino... e dalle suhe parti l'acca si usa dove si vole... Sono di roma o 31 anni e mi vergogno
Originariamente Scritto da Mr. Blonde Sono di roma o 31 anni e mi vergogno quoto, 31 anni buttati nel cxsso...
Originariamente Scritto da Mr. Blonde Sono di roma o 31 anni e mi vergogno avevo visto di dov'eri... era per questo che li "depistavo".
Originariamente Scritto da 2877paolo avevo visto di dov'eri... era per questo che li "depistavo". Lo so paolè apprezzo o bisogno di aiuto
Regole del Forum