io ne ho due paia acquistati 4 anni fa, tutto bene, per i miei gusti comodi e fanno anche il loro lavoro, high side alla lesmo2 a monza, senza neanche un graffietto;
l'unico problema è che camminando normalmente (almeno i miei) scricchiolano, cioè la parte di plastica che si muove dentro l'altra, sul tallone, devi tenerla "ingrassata" con qualche prodotto a base siliconica.
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Ultima modifica di diegoz; 03/03/2013 alle 00:40 Motivo: Unione Post Automatica
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
No Leo...anzi,mai guidato con stivali,solo scarpe alte da ginnastica!
e quello che mi fa un pò paura...
insomma,spero di farci l abitudine...
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
Perdonami,ma a me invece fanno paura quelli che guidano con le scarpe da ginnastica alte( come the dog...)......Io ogni martedì che il meteo mi concede,mi faccio 20km di curve per andare a lavoro e li faccio sempre con li stivali o al limite con le scarpe dell'alpinestars che sono degli stivali bassi.....Ti dovrai abituare,ma se ti posso dare un consiglio(dato che dubito tu abbia mai assaggiato l'asfalto),vestiti sempre come se andassi a fare le prove libere; inverno escluso dove giro in cordura per il freddo,io metto sempre la tuta spezzata o al limite il giubbotto collegato con cerniera ad un paio di panta in cordura estivi,ma gli stivali sono d'ordinanza come il paraschiena.
Purtroppo l'asfalto l'ho assaggiato nel 2011e ho dovuto rinunciare allà moto per molti mesi,causa ferite (ustioni su ogni giuntura più fondoschiena..)e operazione al polso...
purtroppo in quel caso il mio abbigliamento era da galera,dovevo fare solo4km ed ero im pantaloni corti,maniche corte e scarpe in tela..
Da quel giorno ho imparato la lezione,girando con giacca della dainese,ma ho sentito il bisogno di maggior protezione e dopo aver risparmiato il necessario,ieri sono andato ad acquistare tuta e stivali(il paraschiena lo prendo sabato prossimo,un livello2)..
certo che,mentre provavo tuta e stivali mi sentivo stritolato in un abbigliamento che non lascia molto spazio a movimenti...spero di farci l'abitudine davvero in fretta!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”