io il miele lo metto anche nel tea .... il miele fa bene..... (i vegani mi scuseranno... vabbè ma tanto vegani qui non ce ne sono)
cmq guido di m.... la moto non ce l'ho da tanto...e la posso usare poco... quando me la sono potuta comprare (a metà perchè sono un architetto sottopagato e sono povera) mi sono iscritta di gran furia alla scuola guida e ho preso la patente... questa che guido è la mia prima moto e mi innervosisco perchè non riesco a piegare bene... quindi quando vado in due sto tranquillissima perchè ho il terrore che se cadessi farei male alla zavorra.. quando sono da sola mi diverto all'inizio un po' di più e faccio le varie "prove" e visto che alla fine mi pare di non riuscire a piegare bene alla fine mi girano le scatole... quindi se vieni sul lago di como - visto che ti scatta il senso di protezione e hai una bonnie T100 (nera - ottima scelta del colore) - e vuoi insegnarmi due o tre cose sulla guida mi faresti un favorone.. sopr. sui tornanti per andare ai Resinelli che mi pare di fare troppo lentamente (stavo per scrivere "se vuoi insegnarmi due o tre cose sul mettere in piega" ma poi avrei prob. scatenato l'ilarità dei più e si sarebbe sprecate battute sui ferri da stiro o sulle posizioni sessuali... quindi ho evitato)...
PS. quando mi invitano a fare un giro di gruppo in genere evito perchè finchè non imparo benissimo a guidare la mia bonnie mi vergogno.. cioè nel traffico vado alla grande.. sono abbastanza sicura...ma non riesco ad essere soddisfatta di come prendo le curve....anzi mi girano i coglioni pure adesso ch emi ci fai pensare...