lo so, cavolo se lo so... Diciamo che ora sono "pronto" a rischiare. Era il motivo per cui l'avvocato mi sconsigliava gesti di questo tipo, in quanto aveva avuto esperienza di storie analoghe andate male, e io prima ero troppo psicologicamente debole per accettare un rifiuto o - peggio - un atto violento. Ora, come ti dicevo, mi sento pronto... Male che vada che potrà succedere? O che proprio non mi risponda, oppure che mi risponda che mi odia e che mi augura le cose peggiori... In ogni caso il male che mi farebbe sarebbe inferiore a quello che sentirei se non ci avessi nemmeno provato.

Guarda..forse ti vomiterà addosso di tutto...
io di certo non le avrei offertò un caffè...
ma questo glielo devi, per te soprattutto e per lei...per farla almeno sfogare...
Di certo non avrei reagito bene a una sua visita o una sua telefonata o a un suo interessamento...
ma mi avrebbe aiutato a non covare odio e perdere un pezzo d'anima....
Poi con il tempo...forse, sarei riuscita anche a perdonare, proprio in virtù del fatto
che certe cose possono capitare a tutti....magari una mattina mi sarei svegliata
e avrei capito che la vita va come deve andare...e nessuno è immune da tragedie di qualsiasi tipo.
sciò

Mi sorge una domanda. Ma al ragazzo che è stato baciato da strega Kla mentre era appena fidanzata con un altro è stata data una spiegazione? Gli si è chiesto scusa o perdono? È se in mancanza per tutti questi anni ancora fosse lì a chiedersi la ragione di essere stato prima illuso e poi buttato via? Potremo essere in presenza di un cuore spezzato, di una vita condizionata dal rimpianto e col rischio che presi come siamo a commentare le altre situazioni ancora una volta ci si dimentichi di lui...

Il ragazzo che è stato baciato ha avuto immediatamente la sua spiegazione,
che è stata . " ho fatto una cazzata..sono stata innamorata di te per talmente tanto tempo
che volevo vedere se i miei sentimenti erano ancora quelli..ma adesso nella mia vita c'è un'altra
persona che merita la mia lealtà e una possibilità"...lui ha capito mi ha augurato buona fortuna
e me ne sono andata alla svelta..perchè non era esattamente un ambientino tranquillo...
E non ha alcun cuore da spezzare..per lui le donne sono accessori delle moto.
Mi stupisco di esser ancora qui a parlarne .
Subito dopo ho chiamato l'altro ..raccontandogli tutto, mi son presa della puttana e poi abbiamo risolto,
almeno apparentemente.Perchè puntualmente la cosa mi veniva rinfacciata,
Il primo adesso non mi rivolge più la parola...
è dal 2007 che litighiamo come galli da combattimento e adesso siamo nella fase in cui non mi sopporta
Il secondo ha preso la sua strada e ci vogliamo comunque bene, credo. O almeno per me è così.
Il primo farà sempre parte della mia vita, anche se nel nostro modo strado ,
il secondo non credo.
Sono stata abbastanza schietta?
Ultima modifica di Strega Klà; 08/03/2013 alle 11:02
sciò
ce la puoi fare...non ti si richiede di guidare ma di sgasare e basta
comunque è incredibile come in una situazione di incidente la ragazza si sia fumata una sigaretta per rilassarsi egoisticamente...passi la disattenzione alla guida perchè purtroppo è un attimo e può capitare...ma una volta fatto il patatrac si soccorre nell'immediato...poi si fa come Emidio...solo se la persona infortunata rifiuta ogni contatto allora si deve rispettare la sua decisione...
penso che sia il suo disinteresse che squalifica l'investitrice a livelli infimi...
cynism is the new fascism...

ogni tanto vi leggo e mi accorgo che c'è pure bella bella gente tra di voi ...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ho soccorso un centauro in terra un anno fa; la ragazza che guidava la macchina con cui lui ha fatto il frontale era appoggiata alla macchina che fumava piangendo e mormorando "e' morto,e' morto....".Una coppia era a 10m e cercava di telefonare al 118,ma non si avvicinava;lui era in terra privo di sensi,ma respirava( la sd era in fiamme in mezo di strada....) ,con qualche osso rotto,ma respirava.
Dopo un incidente del genere lo shock dell'immediato può fare brutti scherzi;la mente "va in protezione" e può indurre anche ad andare via,è dimostrato.Chi non è abtuato a gestire queste situazioni assurde reagisce in modi diversissimi ed assurdi.Questa manco era andata a vedere se fosse effettivmaente morto,lo presumeva e restava seduta a fumare e piangere.Quando le ho detto che era vivo e di darmi una mano a tenerlo fermo perchè si stava risvegliando(voleva muoversi,ma aveva una frattura scomposta alla gamba,che era girata in senso inverso,idem un braccio),non mi ha neanche risposto.Quando dopo circa 30 minuti è arrivato il 118,mi hanno detto che è normale trovare la gente in quello stato e alcuni addirittura,vedendo arrivare il 118,vorrebbero rimontare in macchina ed andarsene....
ciò che ho evidenziato è successo anche alla tipa che mi ha tagliato la strada una bella domenica di agosto...non immaginate la grattata di coglioni che volevo farmi quando la sentivo urlare sbraitare e piangere contemporaneamente:"oddio l'ho ucciso, oddio oddio, come faccio adesso, oddio è morto, l'ho ucciso, è morto, l'ho ucciso, dio mio è mortoooo aaarrghhh"
le sono serviti tre quarti d'ora per assimilare l'idea che io non fossi morto e alla fine, quando siamo andati insieme all'ospedale in ambulanza per analisi e controlli, non mi ha mollato un secondo nonostante i medici l'avessero ammonita di tenersi alla larga, era anche fin troppo appiccicosa, io incazzato come una iena con la caviglia e la spalla che pensavo fossero distrutte (la caviglia lo era, la spalla un po' meno), ma quando mi veniva vicino non avevo il coraggio di fare lo stronzo incazzato e alla fine ero io a dirle che son cose che succedono e che l'importante è che siamo ancora vivi.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino