Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Segy s'è dato alla makkia.
Continuiamo su questo dato che se lo sono dimenticato aperto, magari cambiando il titolo, oppure c'è qualche anima buona che vuole operare l'apertura della 28ma?
Io me ne guardo bene, dal momento mi è stato fatto notare che il calcio minore non è gradito......![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
azz pazzini....scatenato!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
.... ma azzoppato, anzi, prima azzoppato e poi scatenato.
Balotelli entrato, prima subito ammonAto (mi serve per la rima) e poi azzoppato.
Intanto pure Zapata azzoppato.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
si ma giocano ancora tutti......
complimenti al milan comunque che gioca con niang el shaarawy balotelli e pazzini....
Ultima modifica di roberto70; 08/03/2013 alle 19:28 Motivo: Unione Post Automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Banda di killer, fabbri e zappatori