Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 103

Discussione: Il pensiero del Grillo

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    penso che l'associazione sia al quanto spinta ... sinceramente!!!

... nel caso spero solo, nel caso tu avessi ragione, che non arrivi fino in fondo ...

nel frattempo la casta ringrazia ...
    tu dici che la casta ringrazia? Ma tu non lavori in ambito finanziario in svizzera? Perché quel che sta facendo grillo sui midia mondiali é quello di gettare totale discreto sull'italia qual'ora lui vincesse..... Perché lo fa? É psicolabile? ( per me lo é comunque) Oppure il suo obiettivo é il dafault? Non ci sono altre soluzioni, io mi sono fatto un film tutto mio, visto che lui ai girnalisti fa dichiarazioni molto simili a quelle di akmadinejaf ( o come caxxo si scrive). Portare discredito, far salire lo spread, defultare, tornare alla lira, uscire dall euro, uscire da onu e nato, istallare un dittatura ed allearsi con iran contro i suoi nemici ebrei..

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Tentare di paragonare una delle peggiori tragedie della storia italiana con il momento attuale,lasciando intendere che possa esistere una connessione tra il fascismo di allora e il M5S di oggi,non è solo un errore,è una minchiata,con rispetto parlando.

Vedremo, la minkiata e non vedere il pericolo in chi vuole il 100 % dei consensi, ma come si urla al regime che vuole "solo " il 51% e non su ha paura di chi dice apertamente di essere contro gli ebrei e vuole il 100%? ma cosa ha insegnato la scuola?
    Ultima modifica di Strunz; 08/03/2013 alle 18:12 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    tu dici che la casta ringrazia? Ma tu non lavori in ambito finanziario in svizzera? Perché quel che sta facendo grillo sui midia mondiali é quello di gettare totale discreto sull'italia qual'ora lui vincesse..... Perché lo fa? É psicolabile? ( per me lo é comunque) Oppure il suo obiettivo é il dafault? Non ci sono altre soluzioni, io mi sono fatto un film tutto mio, visto che lui ai girnalisti fa dichiarazioni molto simili a quelle di akmadinejaf ( o come caxxo si scrive). Portare discredito, far salire lo spread, defultare, tornare alla lira, uscire dall euro, uscire da onu e nato, istallare un dittatura ed allearsi con iran contro i suoi nemici ebrei..

Vedremo, la minkiata e non vedere il pericolo in chi vuole il 100 % dei consensi, ma come si urla al regime che vuole "solo " il 51% e non su ha paura di chi dice apertamente di essere contro gli ebrei e vuole il 100%? ma cosa ha insegnato la scuola?
    Mussolini aveva una platea a cui parlare che mediamente aveva la 5 elementare...oggi pur avendo ancora in giro tanti ignoranti il popolo è discretamente scolarizzato per capire che invocare il 100% dei consensi è un modo come un altro per sperare di avere voti sufficienti per avviare il programma che si ha in mente...(nemmeno nella Russia di Putin si raggiunge il 100%....per dire)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Mussolini aveva una platea a cui parlare che mediamente aveva la 5 elementare...oggi pur avendo ancora in giro tanti ignoranti il popolo è discretamente scolarizzato per capire che invocare il 100% dei consensi è un modo come un altro per sperare di avere voti sufficienti per avviare il programma che si ha in mente...(nemmeno nella Russia di Putin si raggiunge il 100%....per dire)
    Capivano di piú gli ignoranti con la quinta alimentari..

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Capivano di piú gli ignoranti con la quinta alimentari..
    Intendiamoci...non erano stupidi...mancava quel pizzico di cultura generale e di visione aperta del mondo che solo un pò di sana istruzione sa dare...tutto qua

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    SIETE CIRCONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATI
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    SIETE CIRCONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATI
    diglielo medoro!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    In fondo chi non ha mai sognato almeno per un momento di avere maggioranza totale e non dovere discutere e mediare su tutto?
    In un piccolo momento lo si è sperato in casa quando si discute su ogni cosa, sul lavoro, sui rapporti interpersonali.
    Poi molti si sono vergognati di questo pensiero così totalizzante e hanno riacquistato il senso della misura e della ragione.
    E mai comunque avrebbero espresso a voce alta una simile aberrante pulsione.
    Invece Grillo la proclama a voce alta...e noi dovremmo rimanerne ammirati.
    E del resto già Berlusconi ci aveva preparato, con la sua insofferenza verso coloro che non erano d'accordo con lui.
    E' una corsa al rialzo. Forse.
    Poveri padri costituenti!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    In fondo chi non ha mai sognato almeno per un momento di avere maggioranza totale e non dovere discutere e mediare su tutto?
    In un piccolo momento lo si è sperato in casa quando si discute su ogni cosa, sul lavoro, sui rapporti interpersonali.
    Poi molti si sono vergognati di questo pensiero così totalizzante e hanno riacquistato il senso della misura e della ragione.
    E mai comunque avrebbero espresso a voce alta una simile aberrante pulsione.
    Invece Grillo la proclama a voce alta...e noi dovremmo rimanerne ammirati.
    E del resto già Berlusconi ci aveva preparato, con la sua insofferenza verso coloro che non erano d'accordo con lui.
    E' una corsa al rialzo. Forse.
    Poveri padri costituenti!
    Io parlo con gli uccelli
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    A ecco, adesso è antisemita.

Fantastico, e pensare che non è neppure eletto.

Vedo quindi che, stante i numeri, la base del PD è propensa ad un'alleanza col PDL, con la sola piccola condizione che Berlusconi non entri al governo.

Ci si accontenta dei suoi burattini.

Secondo me questa è la prima ed unica volta in cui si può tornare un paese normale.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

forse mi sfugge qualche cosa ... o nelle tue tese parole o nelle sue ...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io parlo con gli uccelli
    sempre più perspicace ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •