Originariamente Scritto da
Dum55
Siamop al limite della decenza....
Si esce ubriachi da un cespuglio..brandendo un bastone.. e ci si lamenta se si viene fermati????
Se ti insulta??
Sei già stato graziato a parer mio... io non avrei corso il rischio di farti fare la prima mossa con quel bastone...
Con quello che si legge, sarà da sporco fascista violento, ma potrei avere famiglia e non vorrei correre il rischio di non vederla più per essere stato troppo "bravo"
Ma porcaccia puttanaccia... bisognerebbe fargli una statua ad un pulotto così.. invece di farsi i fatti suoi e pensare alla piadina calda che lo aspettava a casa, ha rischiato (non sapeva chi fossi, cosa stessi facendo con quel bastone e quanti ce ne sarebbero potuti essere nascosti dietro di te con altrettanti bastoni) minimo di prendersi una fraccata di mazzate.. che poi tu fossi solo ubriaco e non un assassino lui non lo sapeva...
meditate gente.. meditate.. poi se un giorno un ubriaco ci tromberà la figlia nel parco vorrò vedere quanti di voi si lamenteranno della polizia mantenuta che non fa niente.. è un mondo brutto il nostro.. e grazie a Dio c'è ancora qualcuno che crede nella divisa e in quello che rappresenta...
Poi 2 considerazioni.. pisciare sullo scivolo... bh...beh.. veramente assurdo.. mi auguro che nessuni pikkolo pampino il giorno dopo sia andato a giocare su quello scivolo rischiando l'epatite...
Secondo....
Padano DOC da 1000 generazioni.. ma ho visto "luridi terroni" con una capacità linguistica migliore della tua...