Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 52 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 511

Discussione: Quando in un posto di lavoro ti senti alla fine..........

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    alle 17 mi dovrebbero "convocare" e assegnarmi la fregatura!!!

ora vado in bagno mi fumo mezzo pacchetto di Pall MAll pocket e poi gurado se mi calmo

... ...... (i puntini sono riempibili a scelta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    stai diaccio

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    stai diaccio
    diaccio una sega maremma diavola e maiala asserpentata!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    diaccio una sega maremma diavola e maiala asserpentata!!!!!!!!
    non fumare che ti fa male...
    calcola che mi rode così tanto il cul@ che sto pensando di alzarmi ed andare di là a dare le dimissioni...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    secondo me......stai prendendo male un'opportunità.....accetta quello che ti offrono di fare...impara e poi passa all'incasso appena possibile......a parte che se dovrai svolgere mansioni che comportano maggiori responsabilità vuol dire che imparerai a fare cose più dififcili che poi potrai spendere in altre aziende!
    ma in cosa si sostanzierebbero queste mansioni superiori?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    non fumare che ti fa male...
    calcola che mi rode così tanto il cul@ che sto pensando di alzarmi ed andare di là a dare le dimissioni...
    devo fumare per distrarmi un pò!!!!!!!!! vedo persone che prendono il doppio e più di me che possono stare tutto il giorno a grattarsi e a me tocca prendermi un compito che non è riuscito a fare neanche il capo fabbrica che guadagna 3-4 volte il mio stipendio e ha le competenze.......
    Ultima modifica di jamex; 11/03/2013 alle 14:19

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Dagli foho
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    secondo me......stai prendendo male un'opportunità.....accetta quello che ti offrono di fare...impara e poi passa all'incasso appena possibile......a parte che se dovrai svolgere mansioni che comportano maggiori responsabilità vuol dire che imparerai a fare cose più dififcili che poi potrai spendere in altre aziende!
    ma in cosa si sostanzierebbero queste mansioni superiori?
    è una cosa tecnica e collegata a risolvere le problematiche aziendali interne e di produzione...non riesco a descriverla quì!!! Ma se fior fiore di persone se ne sono liberate e non sono riuscite a venirne a capo qualcosavorrà pur dire .....no????

se te ora, di punto in bianco, ti mettessero a fare un lavoro di cui non hai la minima conoscenza e che ti fa pure schifo e in cui,in caso di insuccesso, ci rimetti la facci....la prendi come un opportunità???
    Ultima modifica di jamex; 11/03/2013 alle 14:20

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    è una cosa tecnica e collegata a risolvere le problematiche aziendali interne e di produzione...non riesco a descriverla quì!!! Ma se fior fiore di persone se ne sono liberate e non sono riuscite a venirne a capo qualcosavorrà pur dire .....no????

se te ora, di punto in bianco, ti mettessero a fare un lavoro di cui non hai la minima conoscenza e che ti pure schifo e in cui,in caso di insuccesso, ci rimetti la facci....la prendi come un opportunità???
    se non c'è riuscito nessun'altro si......la cosa mi intrigherebbe........se altri han fallito hai solo da guadagnarci nel riuscirci....se fallisci anche tu....beh non sarai il primo ......direi che hai tutto da guadagnarci! e chiedi più soldi!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    se non c'è riuscito nessun'altro si......la cosa mi intrigherebbe........se altri han fallito hai solo da guadagnarci nel riuscirci....se fallisci anche tu....beh non sarai il primo ......direi che hai tutto da guadagnarci! e chiedi più soldi!
    1°hanno detto che di soldi non se ne parla!!!!!!!!!

2° E POI NON C'ENTRA UNA SEGA CON IL MIO LAVORO

Pagina 14 di 52 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •