alle 17 mi dovrebbero "convocare" e assegnarmi la fregatura!!!
ora vado in bagno mi fumo mezzo pacchetto di Pall MAll pocket e poi gurado se mi calmo
... ...... (i puntini sono riempibili a scelta)
alle 17 mi dovrebbero "convocare" e assegnarmi la fregatura!!!
ora vado in bagno mi fumo mezzo pacchetto di Pall MAll pocket e poi gurado se mi calmo
... ...... (i puntini sono riempibili a scelta)
stai diaccio
secondo me......stai prendendo male un'opportunità.....accetta quello che ti offrono di fare...impara e poi passa all'incasso appena possibile......a parte che se dovrai svolgere mansioni che comportano maggiori responsabilità vuol dire che imparerai a fare cose più dififcili che poi potrai spendere in altre aziende!
ma in cosa si sostanzierebbero queste mansioni superiori?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
devo fumare per distrarmi un pò!!!!!!!!! vedo persone che prendono il doppio e più di me che possono stare tutto il giorno a grattarsi e a me tocca prendermi un compito che non è riuscito a fare neanche il capo fabbrica che guadagna 3-4 volte il mio stipendio e ha le competenze.......
Ultima modifica di jamex; 11/03/2013 alle 14:19
Dagli foho![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
è una cosa tecnica e collegata a risolvere le problematiche aziendali interne e di produzione...non riesco a descriverla quì!!! Ma se fior fiore di persone se ne sono liberate e non sono riuscite a venirne a capo qualcosavorrà pur dire .....no????
se te ora, di punto in bianco, ti mettessero a fare un lavoro di cui non hai la minima conoscenza e che ti fa pure schifo e in cui,in caso di insuccesso, ci rimetti la facci....la prendi come un opportunità???
Ultima modifica di jamex; 11/03/2013 alle 14:20
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)