Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 237

Discussione: Quando la Polizia Stradale Esagera...

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Esci un po più sovente dal bunker..
    O non siamo capaci a scrivere (niente di più facile nel mio caso) o magari hai letto di fretta e non hai capito bene il messaggio.. stiamo dicendo la stessa cosa...
    E comunque il "lurido terrone" virgolettato è per sottolineare l'assurdità del pensiero di quel padano... e te lo dice un Padano che è quattro anni che esce con una lurida terrona siciliana...
    perciò.. magari... evitiamo su...
    si racconta che le siciliane siano come le scimmie........cosa che io e tanti di voi credo apprezzino....dai dummino.....svela l'arcano...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Ok ragazzi non degeneriamo ... ? Ok ??? Allora IO lo sbirro (ooddio il Carabiniere) l'ho fatto per un po ... e di colelghi Coglioni che si sentivano sceriffi ne ho visti parecchi , come di coglioni che per starda sneza rispetto per se stesi e le autorità fanno quel che gli pare e dicono .. TANTO SIAMO IN ITALIA !!!
    Una cosa è certa alzare un polverone per una stronzata come questa mi sembra esagerato , mi sembra anche una cosa da non farsi mai dare del coglione ad un cittadino , anche se ubriaco e anche se con un bastone in mano .L'intervento era giustificato il modo di operare no .
    L'ex collega era passibile di denuncia e in ogni caso credo hai incontrato un vero cretino o semplicemnte un ragazzino alle prime armi .

REv................ non passare dalla parte del torto .In parte condivido quello che dici ma non il modo ... sei alla sregua di quel cafone di un polizioto .

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    si racconta che le siciliane siano come le scimmie........cosa che io e tanti di voi credo apprezzino....dai dummino.....svela l'arcano...
    Semplicemente l'unica che me la mollata in 27 anni..tutto qui....

TCP Rider L'avatar di BlackMamba
    Moto
    Oyster Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Infatti ma in questo caso non si parla di un Negher . . . .
    E quindi diventa abuso di potere . . . .

Un tempo questo si chiamava razzismo...

...mah...

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi non degeneriamo ... ? Ok ??? Allora IO lo sbirro (ooddio il Carabiniere) l'ho fatto per un po ... e di colelghi Coglioni che si sentivano sceriffi ne ho visti parecchi , come di coglioni che per starda sneza rispetto per se stesi e le autorità fanno quel che gli pare e dicono .. TANTO SIAMO IN ITALIA !!!
    Una cosa è certa alzare un polverone per una stronzata come questa mi sembra esagerato , mi sembra anche una cosa da non farsi mai dare del coglione ad un cittadino , anche se ubriaco e anche se con un bastone in mano .L'intervento era giustificato il modo di operare no .
    L'ex collega era passibile di denuncia e in ogni caso credo hai incontrato un vero cretino o semplicemnte un ragazzino alle prime armi .

REv................ non passare dalla parte del torto .In parte condivido quello che dici ma non il modo ... sei alla sregua di quel cafone di un polizioto .
    Black 100% quotato!
    Nei secoli fedele

Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio

In parte hai ragione.. ma con quello che si legge... preferisco uno troppo zelante e sceriffo che uno che se ne stà tutto il giorno a scaldare la poltrona aspettando che arrivi l'ora per staccare.. magari al posto di mookas (cittadino rispettoso e rispettato) poteva esserci un tossico o un delinquente (italiano rumeno marocchino albanese padano meridionale non fa differenza)...
    Con una eventuale figlia a zonzo per i giardinetti del paese preferisco uno "sbirro" troppo zelante che uno che se ne fraga.. (tolto il fatto che una eventuale mia figlia a zonzo alle 5 di mattina non se ne andrà manco a 30 anni... seeeehhhh...come no...)....

TCP Rider L'avatar di Daytonagray
    Moto
    Triumph Street triple R / tiger800
    Citazione Originariamente Scritto da Mookas Visualizza Messaggio
    Questo è proprio un nascondere uno stato proibizionista tipo l'america del '30, in pratica in Italia è vietato l'uso di alcolici (se non a casa propria fino al proprio uscio). Buono a sapersi, da domani pattuglie fuori dagli alimentari e dai pub.

Manifesta ubriachezza si intende come barcollare, gesticolare o anche sparlare con gli amici, sintomi ovvi, non certo il suicidio.

Questo è il vero emblema di tutte le dittature fino ad oggi esistite.

No no, POLSTRADA, non qui patacca dei vigili, quelli te li intorti a parole, poichè sono del paese e bene o male conoscono i miei fratelli (perchè campano con i loro verbali) e mio papà e mio zio etc. etc.

Quello era un Polizziotto della stradale, era pure dall'accento meridionale, io da buon padano queste cose le sento a pelle... e non mi dispiaceva avere ragione ognitanto!

Se sarei incorso nella sanzione indicata da daviden3parma, dato che conosco il viceprocuratore, spedivo il giovane rampollo a fare il pulotto a Bolzano, così era lontano dalla sua origine e di ubriachi ne trovava quanti ne voleva (tanto di rispetto ai mitici tirolesi )
    Fossi stato io il Viceprocuratore avrei agito nel seguente modo:
    1. Ti avrei spedito prima a rifare le elementari in quanto non si dice "se sarei incorso".
    2. Ti avrei spedito non a bolzano ma in islanda col culo nudo sui gaiser padano, polentone del cazzo e paraculato che sei.

Non so quanti anni hai o in che stato sei, ma ti faccio solamente una domanda:

Ma quando la smetti di scrivere minchiate?

Grazie

ciao

R.A.T. Pack Leader Parma L'avatar di davideN3
    Moto
    Royal Enfield Classic; T301; Sprint executive; daytona
    Citazione Originariamente Scritto da BlackMamba Visualizza Messaggio
    Un tempo questo si chiamava razzismo...

...mah...
    thomas lo è ancora credo..
    cmq in una citta della tua padania amico mio ti saresti preso una bella denuncia a piede libero e un bel tre mesi ad andare a colloquio dal prefetto...

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Semplicemente l'unica che me la mollata in 27 anni..tutto qui....
    dummino resetta il pentium 1 che c'hai in capoccia.....

scimmie= molto pelo

dai dicci se e' vero ?????

Citazione Originariamente Scritto da Daytonagray Visualizza Messaggio
    Fossi stato io il Viceprocuratore avrei agito nel seguente modo:
    1. Ti avrei spedito prima a rifare le elementari in quanto non si dice "se sarei incorso".
    2. Ti avrei spedito non a bolzano ma in islanda col culo nudo sui gaiser padano, polentone del cazzo e paraculato che sei.

Non so quanti anni hai o in che stato sei, ma ti faccio solamente una domanda:

Ma quando la smetti di scrivere minchiate?

Grazie

ciao
    Se è per questo neanche poliziotto con 2 Z...

Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    dummino resetta il pentium 1 che c'hai in capoccia.....

scimmie= molto pelo

dai dicci se e' vero ?????
    Diciamo che fa caldo.. e ha una pettinatura mooolto estiva....
    Sai..alla fine sono gli unici peli che mi interessano....
    Ultima modifica di Dum55; 19/07/2007 alle 10:55 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima