Originariamente Scritto da
Mookas
Questo è proprio un nascondere uno stato proibizionista tipo l'america del '30, in pratica in Italia è vietato l'uso di alcolici (se non a casa propria fino al proprio uscio). Buono a sapersi, da domani pattuglie fuori dagli alimentari e dai pub.
Manifesta ubriachezza si intende come barcollare, gesticolare o anche sparlare con gli amici, sintomi ovvi, non certo il suicidio.
Questo è il vero emblema di tutte le dittature fino ad oggi esistite.
No no, POLSTRADA, non qui patacca dei vigili, quelli te li intorti a parole, poichè sono del paese e bene o male conoscono i miei fratelli (perchè campano con i loro verbali) e mio papà e mio zio etc. etc.
Quello era un Polizziotto della stradale, era pure dall'accento meridionale, io da buon padano queste cose le sento a pelle... e non mi dispiaceva avere ragione ognitanto!
Se sarei incorso nella sanzione indicata da daviden3parma, dato che conosco il viceprocuratore, spedivo il giovane rampollo a fare il pulotto a Bolzano, così era lontano dalla sua origine e di ubriachi ne trovava quanti ne voleva (tanto di rispetto ai mitici tirolesi

)