le pinze sono delle triple bridge?
gli adattatori che hai fatto per il tb.s sono in vendita o è un esemplare unico?
gli adattatori sono per dischi originali da 310 giusto?
sarebbe possibile farli per dischi da 320?

le pinze sono delle triple bridge?
gli adattatori che hai fatto per il tb.s sono in vendita o è un esemplare unico?
gli adattatori sono per dischi originali da 310 giusto?
sarebbe possibile farli per dischi da 320?
no sono oro normali ma credo non si dovrebbero avere problemi con le triple bridge.
li produce bull-sc
giusto
si è un lavoro tecnicamente possibile ma è un lavoro da fare apposta.
Sezione-Romana-Triumph

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' quello che stavo cercando da quest'autunno e che non ero riuscito a trovare!
A me una coppia di adattatori, presto!!!
Le pinze le ho già in casa, ma quando avevo chiesto gli adattatori alla Bull (per TBS), non li facevano.
Una domanda tecnica: hai tenuto la pompa originale o l'hai cambiata?
Fantastico, bellissimo lavoro!
Ma quindi se adesso li contatto, li hanno a disposizione?
Ultima modifica di eusebius; 15/03/2013 alle 22:43
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
ciao..la moto è la mia...ho cambiato anche le pompe freno e frizione con quelle della stessa serie (brembo oro ducati s4r) potevo anche tenere quelle originali ma ho preferito fare cosi'....per la pompa freno non so dirti se cambia rispetto all originale ,ma la pompa frizione è un'altra musica..la puoi tirare con il mignolo!!![]()
LA MIA MOTO
cani sciolti roma

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Non ce l'ho fatta a resistere e li ho comprati anch'io!
Le pinze sono già in box... quasi quasi ne approfitto e ringiovanisco anche la pompa![]()